Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 316

 
Alexandr Bryzgalov:

@Combinator, ti ricordi che ti ho dato dei pezzi per una birra? )

Forse dovresti restituirli, eh? )))

scherzando.

Nel 2010, su un forum Bitcoin, l'utente laszlo ha offerto 10.000 bitcoin a chiunque avrebbe ordinato due pizze per lui. Il loro prezzo era di circa 40 dollari in quel momento, ma l'utente voleva possedere solo la pizza comprata con i bitcoin.

Letteralmente, il giorno dopo, l'utente jercos ha deciso di accettare la sua offerta e ha ordinato due pizze, per le quali ha ricevuto 10 mila BTC sul suo conto.

Nell'anno successivo il prezzo del Bitcoin è salito, e quei bitcoin potrebbero essere venduti per 100.000 dollari. Secondo il tasso di cambio di maggio di quest'anno, il loro prezzo era più di 25.000.000 di dollari.

A proposito, ecco quelle stesse pizze:

Probabilmente rimarranno le pizze più costose della storia.

 
Vitaly Muzichenko:

Nel 2010, in un forum Bitcoin, l'utente laszlo ha offerto 10.000 bitcoin a chiunque avesse ordinato due pizze. Il prezzo era di circa 40 dollari in quel momento, ma l'utente voleva solo possedere la pizza comprata con i bitcoin.

Letteralmente, il giorno dopo, l'utente jercos ha deciso di accettare la sua offerta e ha ordinato due pizze, ed è stato accreditato con 10 mila BTC.

Nell'anno successivo il prezzo del Bitcoin è salito, e quei bitcoin potrebbero essere venduti per 100.000 dollari. Secondo il tasso di cambio di maggio di quest'anno, il loro prezzo era più di 25.000.000 di dollari.

A proposito, ecco quelle stesse pizze:

Probabilmente rimarranno le pizze più costose della storia.

Dove c'è la pizza, ci sono sempre tanti soldi, stranamente.
 
Renat Akhtyamov:
Dove c'è la pizza, ci sono sempre molti soldi, stranamente.

Dove posso prendere della pizza, c'è una bancarella all'angolo della casa, ma è solo shawarma, pensi che possa funzionare invece della pizza?)

 
Vitaly Muzichenko:

Dove posso prendere della pizza, c'è una bancarella all'angolo della casa, ma è solo shawarma, pensi che possa funzionare invece della pizza?)

No, non lo è.

)

 
Комбинатор:

Bitcoin su MT4 presto. Notizie qui. E stanno promettendo un bel po' di cose: un fix, MT5, e charms con la carta. Ma la commissione non è così eccitante. Ma anche loro sono promettenti.

thread del forum ufficiale -- https://bitcointalk.org/index.php?topic=287064.0


Bitcoin è già su MT4!

 
Alexandr Bryzgalov:

@Combinator, ricordi che ti ho dato dei pezzi per la birra? )

Mi ricordo )

probabilmente sono ancora lì, e io non ho più quel portafoglio ))

 
Комбинатор:

Mi ricordo )

Forse ci sono ancora, ma non ho più quel portafoglio ))


Allo stesso modo, mi ricordo di aver fatto mining 24 ore su 24 su uno dei computer inattivi dell'ufficio nel 2010. È ancora lì - non sapevo cosa farci all'epoca.

 
Комбинатор:

Mi ricordo )

Forse ci sono ancora, ma non ho più quella borsa ))

mi prendi in giro? )))

ZS: come hai potuto fare questo? )
 
Alexandr Bryzgalov:

mi prendi in giro? )))

Sì )

Ho regalato a una ragazza per il suo compleanno alcuni pezzi, che all'epoca valevano circa 10-15 sterline. Li ha dimenticati con successo, ma ora valgono circa 2500 dollari.

Alla fine è stato un bel regalo ))

 
Комбинатор:

Si )

Ho regalato a una ragazza per il suo compleanno alcuni pezzi, che all'epoca valevano circa 10-15 sterline. Li ha dimenticati con successo, ma ora valgono circa 2500 dollari.

bel regalo che si è rivelato ))

Ho ancora i lites su btc-e.

funziona ))))

WEX.NZ