Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 315

 

È ora di buttare via i bitcoin:

 
Apexer:

È ora di scaricare i bitcoin:

Da 80.000 scaricheremo, poi vedremo

 
Alexey Volchanskiy:

Mi sono imbattuto in un film che sembra essere lodato online, sulla febbre dei tulipani. Un po' in linea con l'argomento di questo thread.

http://kinohabr.net/fantastika/7292-tyulpannaya-lihoradka.html

Qualcuno l'ha visto? Ho deciso di controllare per stasera.

Ho controllato circa due settimane fa, è solo in contanti.

Voglio dire, la gente investe quello che può permettersi di perdere, in modo da avere qualcosa per vivere.

vendono, comprano di nuovo, è un modo di vivere.

ZS: Oggi ho avuto una chiamata a freddo:

Chiedendo di bitcoin, ho detto:

- cadrà presto.

- grande, puoi venderlo.

- Come fai a vendere qualcosa che non hai comprato?

- prendendo in prestito da un broker!

A quei tempi non c'era la leva e la folla era piccola.

Se con quella folla la lampadina è stata scampata fino a 38000 dollari (da qualche parte qui nello stesso topic che ho visto), allora cosa si può fare con la folla attuale? )

 

Non sono del tutto d'accordo, ma l'articolo si distingue per il suo livello di ragionamento sull'argomento

Биткоин - развязка (masiax)
Биткоин - развязка (masiax)
  • aftershock.news
Оригинал статьи на английском https://seekingalpha.com/article/4129397-bitcoin-series-7-endgame?isDirectRoadblock=true В настоящей статье рассматривается вопрос о том, какой может быть вероятная развязка для проекта биткоин. Изучается несколько сценариев, вероятность их осуществления и ход развязки при каждом сценарии.Жесткое регулирование
 


 
fxsaber:

Non sono del tutto d'accordo, ma l'articolo si distingue per il suo livello di ragionamento sull'argomento

Quasi ogni tesi lì è controversa, nonostante il livello di ragionamento.

Ma in generale sono d'accordo - nella sua forma attuale il bitcoin non ha futuro. Ma chi dice che non ha futuro?

Sono fortemente in disaccordo su una cosa - è improbabile che scompaia nel prossimo futuro (10-20 anni), almeno per diritto di primogenitura.

 
Bitcoin: Will Raging Rally Sustain or Sour in 2018? - CME Group
Bitcoin: Will Raging Rally Sustain or Sour in 2018? - CME Group
  • www.cmegroup.com
Bitcoin transaction costs are rising, like in 2010 and 2013 when the crytocurrency collapsed. Will the red-hot market weather the spike this time around?
 

In Webmoney si può ora tenere in bitcoins. Solo che hanno scritto che semmai - non rispondono.

 
Alexandr Murzin:

In Webmoney si può ora tenere in bitcoins. Solo che hanno scritto che semmai - non rispondono.

ormai sono passati 3 anni, se non 4 )

 
Комбинатор:

@Combinator, ti ricordi che ti ho dato dei bit per la birra? )

(forse potresti ridarmelo, eh? )))

Sto solo scherzando.