Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 295

 
Комбинатор:
Un po' comehttps://melonport.com/
Hmm ) molto simile.
 
Microsoft e CME Group a EntEthAlliance. Penso che sarebbe interessante )
 
Комбинатор:
Qualcuno ha abbastanza soldi? ) Un buon asyck non dovrebbe costare più di 15 dollari per Gcf ora. Qualunque cosa in più in bitcoins probabilmente non pagherà mai e c'è un grande rischio che accada anche in dollari.


Si è scontrato con ***.

I termini sono troppo "dolci": acquisto di capacità (investimento) a partire da pochi dollari, payback a partire da 6 mesi.

Qualcuno ha esaminato questo argomento?

 

Prima di tutto [non (Artyom Trishkin)] postare link di riferimento.

In secondo luogo, non ho mai visto un servizio di cloud mining che ti dia un vantaggio normale.

 
Комбинатор:

In secondo luogo, non ho ancora visto un servizio di cloud mining che mi dia un rendimento decente.


Comunque, tornando alla domanda precedente, il 5-10% al mese non è un plus normale? Inoltre, il 5% era il default, ma sperimentando con gli "strumenti" ho ottenuto il 10%.

Sì, non vedo ancora un payback in 6 mesi, cioè semplice da ritirare, ma con la redditività che è disponibile ora, risulta essere 12 mesi.

Il lato negativo è che l'investimento non può essere recuperato perché la "capacità" acquistata non può essere venduta.

Certo, fa un po' paura investire una grande somma di denaro e non posso fare a meno di pensare: "È un'altra truffa?


 
Almeno un anno per pagare nella realtà attuale? Naturalmente questo non è un perk normale, vale la pena guardare la curva di difficoltà per essere sicuri.
 

Capisco.

Ma lo stesso 10% al mese (11% per essere esatti) è descritto dalla stessa persona in JW, ma alla fine dell'anno 15. E la complessità, per come la vedo io, è cambiata nel corso del tempo.

 
Bandiera sul gioco
 
Per quanto riguarda il cloud mining, ho buttato, così, una piccola quantità in un progetto e un altro progetto mi ha dato capacità gratuita per il test, come risultato, il primo progetto con il 100% di rendimento all'anno sembra ancora funzionare, ma il secondo con il 300% di rendimento all'anno si è sgonfiato subito. Non so come usarli, non fanno nulla di buono. Un'altra truffa.
 

Quindi, quello che sto testando ora funziona da diversi anni.


Mihail Marchukajtes:
alla fine, il primo progetto con un ritorno del 100% all'anno sembra ancora funzionare


Ottengo circa il 10% al mese, cioè solo lo stesso 100% all'anno senza reinvestimento.