Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 282

 
Alexandr Bryzgalov:

Quelli che vogliono che le loro transazioni passino pagheranno di più, i piccoli saranno estirpati quando raggiungeranno il limite, basta mettersi in fila.

Sì, è più o meno così. E stanno anche per (o hanno già) aumentare la dimensione massima del blocco.

È molto probabile che ora ci sia uno stress test. Lo sono già stati di recente.

 
Stai già guardando uno yacht e un'isola lì?
 
Фьючерсные объемы для МТ:
Sta cercando uno yacht e un'isola?

No, ma ho già un sistema di riscaldamento in casa (si tratta di una cinquantina di sterline, la moglie l'ha beccato) ))

Non ho bisogno di uno yacht, ma comprerò il mio villaggio (mia moglie ha un occhio avido) ))

 
Alexandr Bryzgalov:

No, ma il sistema di riscaldamento per la casa ha già portato (si tratta di una cinquantina di dollari, ha beccato la moglie) )))

Non ho bisogno di yacht, ma comprerò il mio villaggio (mia moglie ha un occhio avido ) ))

L'appetito arriva con il cibo. ))
 
Anatoli Kazharski:
L'appetito arriva con il pasto. ))

Sì, sì, Sanya Pushkin aveva ragione, prima il nuovo trogolo, poi le camere di pietra bianca, e poi ho smesso di scrivere i suoi desideri ))

ZS: reparti a proposito quasi pronti ))).

 
Alexandr Bryzgalov:

Sì, Sanya Pushkin aveva ragione, prima un nuovo trogolo, poi le camere di pietra bianca, e poi ho smesso di scrivere i suoi desideri ))

ZS: le camere a proposito sono quasi pronte )))

La cosa principale non è il numero 6.
 

la gente si siederà davvero per la luce fino a cinquant'anni).

Daniil Stolnikov:

Non è il numero sei, però.

cosa c'era di sbagliato nel reparto 6?


 
Alexandr Bryzgalov:

la gente va davvero a cinquanta per la luce)

cosa c'era di sbagliato nel reparto 6?

Dicono che lì danno la farina d'avena.
 

Il criceto grasso fu scosso e andò avanti come se nulla fosse accaduto)

 
Daniil Stolnikov:
Dicono che lì danno la farina d'avena.
Beh, fa bene alla salute, no?).