Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 271

 
TheXpert:
Sì.
Aumentato dalle borse o dai conti dei clienti?
 
Qualcosa mi dice che questi "furti" di criptovalute sono tutti organizzati dagli stessi proprietari del sito.
 
Edic:
Qualcosa mi dice che questi "furti" di criptovalute sono organizzati dagli stessi proprietari del sito.
Beh, in un certo senso promettono che tutto rimane al suo posto, cioè sui set dei clienti, nel qual caso hanno solo rubato a se stessi.
 
sanyooooook:

il ceppo è davvero sparito o solo un po'?

Dicono che 19.000 bit sono spariti.

Davvero?

È la prima volta? La maggior parte delle criptovalute viene tolta da sotto il loro naso senza alcuna crittografia.
 
Reshetov:
È la prima volta? La maggior parte delle criptovalute vengono strappate da sotto il naso senza alcuna crittografia.
ci sono buchi ovunque, anche nello spazio)
 
sanyooooook:
Ci sono buchi ovunque, anche nello spazio)
Il più grande buco qui è che i bitcoin non possono essere scambiati senza uno scambio esterno. Anche se i protocolli crittografici per tali transazioni sono stati sviluppati da tempo, per qualche motivo bitcoin non li ha implementati.
 
Reshetov:
Il più grande buco qui è che i bitcoin non possono essere scambiati senza uno scambio esterno. Anche se i protocolli crittografici per tali transazioni sono stati sviluppati da tempo, per qualche motivo bitcoin non li ha implementati.
Ma non si può semplicemente trasferire in un altro portafoglio e ottenere denaro equivalente dal proprietario del portafoglio, vero?
 
sanyooooook:
Ma non si può semplicemente trasferire in un altro portafoglio e ricevere il denaro equivalente dal proprietario del portafoglio, vero?

Nessun problema di trasferimento se avete internet. Problemi nel ricevere denaro. WebMoney è stato più saggio, aggiungendo un codice di sicurezza. Se la persona a cui è stato fatto il trasferimento non inserisce il codice di sicurezza, non riceverà nulla.

Il problema è sparito. Entrambe le parti sono d'accordo sullo scambio. Si trasferisce la pasta elettronica, protetta da un codice. L'altro, vedendo che il denaro è stato trasferito sul suo conto, prende il denaro e va a scambiarlo con il codice di sicurezza.

 
sanyooooook:
Aumento degli scambi o dei conti dei clienti?
Più o meno da uno dei portafogli operativi caldi. Oh, ma dai! Stump non è stato buono per molto tempo. Regole di Finex.
 
Reshetov:

Nessun problema di trasferimento se avete internet. Problemi nel ricevere denaro. WebMoney è stato più saggio, aggiungendo un codice di sicurezza. Se la persona a cui è stato fatto il trasferimento non inserisce il codice di sicurezza, non riceverà nulla.

Il problema è sparito. Entrambe le parti sono d'accordo su uno scambio. Si trasferisce la pasta elettronica, protetta da un codice. L'altro vede che il denaro è stato trasferito sul suo conto, prende il denaro e va a scambiarlo con il codice di sicurezza.

Sì, è vero. recentemente ho trasferito alcuni bit su vecchi indirizzi btc-e e penso "è tutto andato!".