Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 252

 
TheXpert:
Sì...

E se prendo in prestito cripto da me stesso, lo vendo, compro più in basso e di più, ripago il mio debito in cripto, e mi rimane ancora fiat.

Non ho bisogno di fiat, compro crypto e ho un profitto in crypto.

Quindi sarà uno scambio breve?

SZZ: in entrambi i casi il sistema è a zero, con l'unica differenza che nel primo caso otteniamo profitto in fiat immediatamente, e nel secondo - dopo aver chiamato un deficit in crypto (e fino a quando chiamiamo un deficit, otteniamo profitto in crypto)

 

grazie per le risposte.

E con gli short è chiaro - devi comprare un paio di pezzi prima e farti uno "short" artificiale in quel quadro

 
notused:

E con gli short è chiaro - devi comprare un paio di pezzi prima e farti uno "short" artificiale in quel quadro

Bene, bene).
 
Пополняй Биткоинами, Торгуй Биткоинами с ИнстаФорекс!
Пополняй Биткоинами, Торгуй Биткоинами с ИнстаФорекс!
  • www.instaforex.com
Компания ИнстаФорекс предлагает всем своим клиентам воспользоваться новым торговым инструментом — Биткоином. Биткоин — это уникальная электронная валюта. По сути, биткоины — это золотые электронные монеты с возможностью моментального онлайн-перевода, который можно публично отследить. Это позволяет совершать переводы без помощи банков, биржи...
 

Ci sono già 89 diverse criptovalute, dalla 'tiger coin' alla 'hoboneckel' alla 'Kruger coin'.

UNA LISTA DI TUTTE LE 89 CRIPTOVALUTE

 
i_logic:
Infatti, sono ben oltre 200
 
GKS:
Ha )
 
TheXpert:
In effetti, sono ben più di 200.
OMG!
 
i_logic:
OMG!
Non temere ) Cerca la capitalizzazione di queste minacce all'economia mondiale nel tuo link. E andare a letto in pace )
 
Mischek:
Non temere ) Cercate la capitalizzazione di queste minacce all'economia mondiale nel vostro link. Poi vai a dormire).
Non sto parlando di capitalizzazione, ma di quantità. Quanto di esso... Per salarlo?