Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 249

 
Candid:
Questo può sembrare ancora più triste della dichiarazione della CBRF, imho. Cioè, hai venduto bitcoin, e poi sarai accusato di essere un drogato o un estremista che li ha comprati. Quindi puoi comprarli, ma non puoi venderli :).

Credo che questo dica qualcosa sugli avvocati. Cioè, la Banca Centrale ha effettivamente messo fine alla legalizzazione dei bitcoin in Russia. Restano le compagnie offshore con la loro dubbia affidabilità.

 
C-4:

Credo che questo dica qualcosa sugli avvocati. Cioè, la Banca Centrale ha effettivamente messo fine alla legalizzazione dei bitcoin in Russia. Questo lascia le compagnie offshore con la loro dubbia affidabilità.

I cittadini e le persone giuridiche possono essere, anche involontariamente, coinvolti in attività illegali
La domanda è chi vi dirà che siete stati coinvolti in attività illegali :)
 
stanno per essere banditi (
 
sanyooooook:
Mi stanno bannando ((
Bandito da chi e dove?
 
TheXpert:
Vietare chi e dove?

server btc-e per le richieste frequenti, sembrava andare bene sul mio computer di casa, messo su vps e ottengo errori

Rimuovo gli script aspetto un po' di tempo e poi riavvio lavorando per un po' e poi offre di aspettare di nuovo)

DDoS protection by CloudFlare
 
Non spaventarmi così :) Non condividerò il workaround, mi dispiace.
 
TheXpert:
Non spaventarmi così :) Non condividerò il workaround, mi dispiace.

andare in giro)

Una volta che l'avremo aggirato, lo diremo a tutti)

quindi è meglio che tu mi dica come muovermi e poi non lo farò))

 
sanyooooook:

andare in giro)

Una volta che l'avremo aggirato, lo diremo a tutti)

quindi è meglio che tu mi dica come aggirarlo e poi non lo farò))

Non ne parli.
Perché se smette di funzionare, dovrete accenderlo o inventare qualcosa di nuovo.
Chi ne ha bisogno?
 

Sì, certo.)

Comunque, vedremo cosa possiamo fare)

http://habrahabr.ru/company/eset/blog/170227/

Win32/DoS.OutFlare.A нацелен на обход anti-DDOS сервиса CloudFlare
Win32/DoS.OutFlare.A нацелен на обход anti-DDOS сервиса CloudFlare
  • habrahabr.ru
CloudFlare представляет из себя популярный CDN-сервис поддержки веб-сайтов и включает в себя различные виды обслуживания, такие как, ускорение загрузки веб-страниц для конечного пользователя, функции обеспечения безопасности, например, anti-DDoS. Мы обнаружили вредоносную программу — Win32/DoS.OutFlare.A, которая нацелена на обход этого сервиса...
 
komposter:
Perché se smette di funzionare, devi accenderlo o inventarti qualcosa di nuovo
Hanno già cambiato l'algoritmo una volta. Ho dovuto fare una revisione di emergenza.