Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 177

 
Ma con un limite complessivo di 21 milioni, questo non funzionerà, giusto? Perché il limite complessivo è cablato nella costante MAX_COINS?
 

In una futura criptovaluta, queste situazioni dovrebbero essere previste :)

Chiamo una banda, ci ricordiamo?

 

Vivrà più a lungo? Mi sembra che la credibilità sarà già completamente persa.

Il futuro a cui mi riferivo è diverso, non il bitcoin.

 
sanyooooook:
non hai paura?
No. Scomodo, diciamo. Sono solo numeri sul conto, anche se belli. Dovrò alzarlo 100 volte per riabilitarmi :)
 

Non capisco: Reshetov ha così tanti soldi che non ha voluto usare la roba che ha trovato e l'ha data ad altri. Persino Buffet l'avrebbe chiusa.

 
MLR:

Non capisco: Reshetov ha così tanti soldi che non ha voluto usare la roba che ha trovato e l'ha data ad altri. Persino Buffet l'avrebbe chiuso.

Immagino che l'abbia già fatto. E l'ha generato e convalidato. Probabilmente l'ha anche incassato :) Buon per lui. Nessuna ironia.
 
MLR:

Non capisco: Reshetov ha così tanti soldi che non ha voluto usare la roba che ha trovato e l'ha data ad altri. Persino Buffet l'avrebbe chiusa.

Non ha senso. Qualcuno l'ha visto e la rete è stata fregata perché è stata screditata. Davvero non ci credo ancora.
 
Reshetov:
Non ci sono mai molti soldi. E per condividere le informazioni con gli altri, io non ci guadagno niente, e gli altri ci guadagnano di più (se non mi alzano la faccia).

Non credo nelle persone buone))

 

e domani diranno che il bit è caduto perché Reshetov ha trovato una vulnerabilità. )

Comunque tu pensi solo di aver trovato qualcosa, Yura.

Non sono forte in questo per discutere, ma il mio intuito mi dice che l'ultima ora del bitcoin non è ancora venuto )

 
La Coca Cola si prepara a rompere 1.000, sta per diventare funky