Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 140

 
ProstoTak:

Molto facilmente, come nel mercato azionario dove anche molti lavorano senza alcuna leva.

Dato il costante aggiornamento dei falchi, quelli che vanno a vendere non hanno fermate molto lontane. Dato il tasso di aumento del prezzo, questo può essere solo su fermate.

La maggior parte di loro scambiano alla consegna (in sostanza, si scambiano l'un l'altro), cioè, hanno bisogno di comprare qualcosa per venderla prima, vendere un bit significa scambiarlo con una sterlina, ma prima devono scambiare una sterlina con un bit, cioè, comprare un bit.

E solo Mt4 su btc-e ha gli short, e ci sono ancora pochissime persone.

 
ProstoTak:

Dato il costante aggiornamento dei falchi, quelli che vanno a vendere non hanno fermate molto lontane. Dato il tasso di aumento del prezzo, questo può essere solo su fermate.

Non ci sono corti sulle borse di bitcoin (beh, quasi).
 

Proprio l'altro giorno ho creato una lista di aziende in tutto il mondo che forniscono servizi ECN\DMA con basse commissioni e certi spread sulle principali valute e c'era una società che si occupa anche di bitcoin con leva da 1 a 5 e tramite terminale MT4.

Posso cercare la lista se siete interessati.

 
ProstoTak:

Posso cercare la lista se ti interessa.

Per favore, fatelo.
 
ProstoTak:


Posso cercare la lista se ti interessa.

Anche interessante.
 
Bit4X - Bitcoin Forex Trading
  • bit4x.com
Bit4X enables you to trade over 30 Forex currency pairs on a pro platform in Bitcoins, including Gold and Silver! How does it work? Trading takes place on a well known and widely used trading platform: MetaTrader 4. Your balance on the platform is denominated in Bitcoin and so are your payouts. Current Bitcoin exchange rates won't...
 
С минимальный депозит для открытия реального торгового счета 10 BTC (100 dBTC) и кредитное плечо 1:100
È un po' troppo).
 

Penso che stiano scherzando).

Ilona:  торговые условия на биткоин :http://www.avatrade.com/trading-info/trading-conditions

Ilona: Deposito minimo 100$ nella nostra azienda, ma hai bisogno di molto di più per commerciare in bitcoin!

Ilona: Mettiamo tutti gli scambi in borsa, stiamo parlando di diverse banche europee

Alexander: Qual è il lotto minimo nel trading di bitcoin?

Alexander: A quali scambi vanno le transazioni di bitcoin?

Ilona: Il lotto minimo è 1 lotto.

Ilona: Scusa, come faccio a sapere a quali scambi sono collegata?

Ilona: Tutti i nostri strumenti sono elencati nelle banche

Alexander: Quali banche scambiano bitcoin?

Ilona:Alexander , otteniamo il prezzo dei bitcoin - è un contratto, il prezzo del contratto. I prezzi ecc. li riceviamo dalle banche e diamo la possibilità di commerciare attraverso il nostro terminale.

 

Gox cita, è questa azienda -http://www.avatrade.com/trading-info/range-of-markets/bitcoin

ZS: in breve hanno solo un contratto per la differenza con uno spread di 4 dollari