Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 135

 
TheXpert:
Idea dubbia, lo dico subito. Almeno non dovrebbe avere almeno la voce )))

È quasi uno scherzo. E il tema del frontrunning è tutt'altro che nuovo). Mi è piaciuta la tua idea di fare il burattino su un liquido basso con l'aiuto di un servizio di segnalazione. Prima avevo una vaga idea di un burattino ahah))

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
sanyooooook:
btc-e riunisce i trader MT in una chat room separata, ne sei al corrente?

No, ci sei?

GoodCat:
A causa dell'insoddisfazione del Dipartimento di Stato per il fatto stesso della sua esistenza - penso che la situazione sia simile.

Il punto è che i pipistrelli non hanno un punto di pressione evidente. E per schiacciare un'organizzazione centralizzata -- pfft.

ProstoTak:

Qual è il successo di bitcoin?

Qual è il successo dei torrenti?

Per esempio, i social network hanno "le loro valute", quindi perché non c'è un aumento esplosivo del tasso di cambio di queste valute contro le valute tradizionali? Ovviamente - mancanza di scambi e di capitale speculativo.

Avanti ). In che modo qualsiasi moneta sociale interna sarebbe diversa dal webmoney? Niente. Nessuno scambio aiuterà.

 
TheXpert:

No, ci sei?


Sì, l'amministratore mi ha assillato la mattina per aggiungermi alla chat di Skype, ho pensato che fosse successo qualcosa di terribile).

 

Il fatto che il bitcoin sia seguito dal resto della spazzatura è la prova evidente che si tratta di una bolla...

Chi è collegato a BTC-e tramite MT4 posta qui i grafici dei prezzi al dollaro nell'ultimo anno.

 
sanyooooook:

Sì, l'amministratore mi ha assillato la mattina per aggiungermi alla chat di Skype, ho pensato che fosse successo qualcosa di terribile).

L'ha fatto. Ho offerto al tuo amministratore mezza birra di quello che mi devi se te la toglie.
 
MoneyJinn:

Il fatto che il bitcoin sia seguito dal resto della spazzatura è la prova evidente che si tratta di una bolla...

Chi è collegato a BTC-e tramite MT4 posta qui i grafici dei prezzi al dollaro nell'ultimo anno.

Guarda nella parte posteriore del thread, ce ne sono alcuni.
 

bit 750 quid %)

ZS: ecco, l'euforia è iniziata, almeno per me )

 

C'è un rappresentante di BTC-e qui? Dove sei, amico?

In MetaTrader 4, per una posizione già aperta il requisito di margine aumenta man mano che il prezzo sale?

Finora non vedo nulla. È normale? Resterà così anche in futuro?

 
MoneyJinn:


il prezzo sale, il deposito sale

ZS: È meglio controllare con loro sul loro sito web, hanno molto da fare senza questo forum.

 
sanyooooook:

il prezzo sale, il deposito sale

ZS: È meglio controllare con loro sul loro sito web, hanno molto da fare senza questo forum.

Sarebbe logico che il prezzo salisse. Ma finora non l'ha fatto, e con l'aumento del prezzo la cauzione viene ricalcolata solo per i nuovi articoli.

Per le vecchie posizioni il collaterale non cambia e rimane al livello che era al momento in cui le posizioni sono state aperte.