Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 75

 
Mischek:
Ho paura di iniziare a parlare di Ripple, per non traumatizzare la tua mente delicata :)
 
e tutti coloro che hanno partecipato alla sua generazione saranno condotti a piedi nudi al plotone d'esecuzione

e quelli che l'hanno solo usato saranno mandati in Siberia a spalare la neve a mani nude.
 
TheXpert:
Ho paura di iniziare a parlare di Ripple, per non traumatizzare il tuo cervello delicato :)
No, no, vai avanti, è molto interessante in entrambi i casi.
 
Mischek:
No no, inizia, molto interessante comunque

Questo è ancora peggio :) è fastidioso, è un inferno e una presa in giro delle banche.

È una rete di pagamento parzialmente decentralizzata con una valuta interna di base, simile in linea di principio al bitcoin, ma significativamente diversa nei dettagli. L'ambizione è semplicemente travolgente. L'eroe della conferenza è money2020.

Ho i principi di organizzazione e funzionamento sul mio blog.


 
TheXpert:

Questo è ancora peggio :) è fastidioso, è un inferno e una presa in giro delle banche.

È una rete di pagamento parzialmente decentralizzata con una valuta interna di base, simile in linea di principio al bitcoin, ma significativamente diversa nei dettagli. L'ambizione è semplicemente travolgente. Conferenza eroe denaro2020.

Ho i principi di organizzazione e funzionamento sul mio blog.


Sì, a la webmoney.

La fine del video è molto bella " Aiuto ...

)

 
Mischek:
Yo, a la webmani.
No, non è affatto così. È più complicato di così. Non l'ho capito subito, ho dovuto scavare nelle descrizioni. A proposito, sono orgoglioso di dire che una descrizione dei principi in russo più adeguata della mia sarebbe molto difficile da trovare.
 
TheXpert:
No, non è affatto così. È più complicato di così. Non l'ho capito subito, ho dovuto scavare nelle descrizioni. A proposito, sono orgoglioso di dire che una descrizione dei principi in russo più adeguata della mia sarebbe molto difficile da trovare.
Daai
 
Mischek:

Il finale del video è stato molto soddisfacente " Aiuto ...

Riguardate il video quando avrete compreso appieno lo scopo dei gateway, dei nodi e del principio di fiducia. La frase non ha lo stesso senso che state facendo voi. Ma è buono per dare un'occhiata in giro :)
 
Mischek:
Sii intelligente :)
 
TheXpert:
Mostra un po' di arguzia :))
)) Semyon Semenych