Un nuovo arrivato chiede! - pagina 8

 
Kino:
Beh, se non si utilizza martingala, quindi limitare il lotto 0,01 e dare il file compilato di prova, decompilare sulla versione corrente del terminale non può, e vecchie versioni del terminale non è supportato, ma meglio ancora attraverso il mercato.
Lotto 0,01 e uno al mese =) Ridicolo. L'acquirente dovrebbe vedere quello che prende. " dammi un file compilato per il test " - non prendere in considerazione la dll !!! Non un file ma dei file!
 
Sayber:
Lotto 0,01 e uno al mese =) Ridicolo. L'acquirente dovrebbe vedere quello che prende. " dammi un file compilato per una prova" - non si tiene conto di dll !!! Non un file ma dei file!
Cosa importa quanti file, intendevo dire di non dare via il codice sorgente. MA la scelta migliore è il Mercato, migliaia di persone vengono lì da tutto il mondo, e voi siete avidi di dare il 20% per il servizio...
 
"Quando un prodotto viene venduto e il relativo pagamento viene ricevuto sul conto del venditore, viene automaticamente addebitata una commissione del 20% sull'importo del pagamento ricevuto". - Sarebbero $200 da $1.000 - pagando il sito, e più una deduzione per i trasferimenti - senza lasciare nulla. È il sistema di vendita più reale ed equo però! Ti do un +.
 
Kino:
Che differenza fa quanti file, non volevo dare via il codice sorgente. Ma la scelta migliore è il mercato, migliaia di persone da tutto il mondo ci vanno, e voi siete avidi di dare il 20% per il servizio...
Hai 1 rublo - danne il 20%. Pensi di poter ottenere 20 copechi?
 
È ora di andare a casa. Domani esaminerò l'argomento.
 
Sayber:
"Quando un prodotto viene venduto e il relativo pagamento viene ricevuto sul conto del venditore, viene automaticamente addebitata una commissione del 20% sull'importo del pagamento ricevuto". - questo sarebbe $200 da $1.000 - pagando per il sito, e più una deduzione per i trasferimenti - non lasciando nulla. È il sistema di vendita più reale ed equo però! Ti do un +.
Non dimenticare che su questo sito, migliaia di persone vengono, e la loro percentuale aumenta ogni giorno! Lacomunità sta crescendo! Abbiamo già 113000 Forse questa è la tua occasione - e poi non penserai nemmeno a pagare per internet con VPS.
 
Sayber:
Hai 1 rublo - danne il 20%. Pensi di poter ottenere 20 copechi? Domanda retorica.

Avete venduto 5 beni e donato il 6°, o non avete venduto nulla, che è meglio?

P.S. Gli acquirenti non potranno condividere le copie, è così che funziona il sistema.

 

Sono un principiante. Voglio provare il trading con un robot in MQL5.

Ho scritto un semplice robot. È buono nei test. Ho eseguito una demo sul mio computer di casa e ha funzionato bene. Ho fatto 1200 su 1000 durante un giorno ::)

Ho provato a riscrivere mq5 e ex5 su VPSForex. Li ho fatti sovrascrivere dal sistema e li ho visti in tutte le directory richieste.

MT5 non li vedrebbe, né nell'editor né nel terminale!

L'ho provato in Roboforex e Alpari. Ho provato Roboforex e Alpari.

Forse qualcuno ha affrontato questo problema?

 
SergeyEA:

Sono un principiante. Voglio provare il trading con un robot in MQL5.

Ho scritto un semplice robot. È buono nei test. Ho eseguito una demo sul mio computer di casa e ha funzionato bene. Ho fatto 1200 su 1000 durante un giorno ::)

Ho provato a riscrivere mq5 e ex5 su VPSForex. Li ho fatti sovrascrivere dal sistema e li ho visti in tutte le directory richieste.

MT5 non li vedrebbe, né nell'editor né nel terminale!

L'ho provato in Roboforex e Alpari. Ho provato Roboforex e Alpari.

Forse qualcuno ha affrontato questo problema?

Forse dovresti riscrivere il tuo post, significa che nessuno l'ha capito!
 
i_logic:
Non intralciare la vendita dell'antilope d'oro.