Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 23

 
Interesting:
5,33 dollari al mese è logico, ma terribilmente scomodo :)
Per favore, chi pagherà al mese? Compra una licenza annuale e sei a posto.
 
Urain:
Per l'amor di Dio, chi pagherà al mese? Ho comprato una licenza per un anno e basta.
Allora dovrò pagare in anticipo, con 10 anni di anticipo (credo che sia il tempo necessario per testarlo, a detta di tutti).
 
server:
MT4, MT5 non è sufficiente? o cos'altro si può fare che non c'era nella serie precedente?

Il problema della 5 è che non supporta la 4. È come se l'architettura fosse diversa, quindi vorrei vedere un prodotto che risolva questo problema. (Sembra che sia stato fatto molto sforzo, ma lo sforzo non viene ricompensato).

 
C-4:

È triste più che semplice. Ecco la performance di una singola esecuzione del MovingAverage EA standard su M1 in modalità OHLC:

EA
MetaTrader4 32 bit
MetaTrader5 64
Media mobile in consegna standard MT4/MT5, periodo di test dal 01.01.2000 al 12.09.2013, timeframe M1, modalità OHLC / OHLC su M1, formato tempo mm:ss (hardware: i7, 16Gb DDR3 RAM).
1:07
2:34

In questa modalità e timeframe il numero di tick dovrebbe essere lo stesso in entrambe le piattaforme, ma anche in questa modalità MetaTrader5 a 64 bit è in ritardo di 2,5 volte rispetto al fratello minore a 32 bit.

Certo, entrambi usano CPU multi-core. Ma il prezzo per l'architettura modulare del tester MT5 è troppo alto.

Non ho notato che MT4 utilizza una CPU multi-core, puoi dirmi dove abilitare questo supporto?

 
-Aleks-:

Non ho notato che MT4 utilizza una CPU multi-core, puoi dirmi dove abilitare questo supporto?

Non è necessario abilitarlo da nessuna parte, basta guardare in Task Manager per monitorare l'utilizzo della CPU quando si esegue la strategia nel tester MT.
 
C-4:
Non c'è bisogno di abilitarlo da nessuna parte, basta guardare in Task Manager per monitorare l'utilizzo della CPU quando si esegue la strategia nel tester MT.
È più probabile che non sia il multitasking dell'applicazione MT4, ma una proprietà del sistema operativo di distribuire il calcolo ai core. IMHO.
 
dr_phenix:
Piuttosto, non è la natura multitasking dell'applicazione MT4, ma la proprietà del sistema operativo di allocare il calcolo ai core. IMHO.
Nessun sistema operativo può parallelizzare un'applicazione a thread singolo.
 
C-4:
Non è necessario abilitarlo da nessuna parte, basta guardare nel task manager per monitorare l'utilizzo della CPU quando si esegue la strategia nel tester MT.

Il fatto è che nel mio tester viene usato solo un core, quindi non capisco come usarli tutti in MT4!

Ho Windows 7 64x, processore AMD (ho dimenticato il numero) 4+1 core.

 
-Aleks-:

Il fatto è che nel mio tester viene usato solo un core, quindi non capisco come usarli tutti in MT4!

Ho Windows 7 64x, processore AMD (ho dimenticato il numero di parte) 4+1 core.

Non so gli altri, ecco la mia foto

Si può vedere che il tester carica i core, anche se non al 100%

 
C-4:

Comunque, non so gli altri, ecco la mia foto

si può vedere che il tester sta caricando i core, anche se non al 100%.

Quindi è meglio guardare la scheda "Processi" lì si avrà un carico del 12,5% contro il programma, che conferma il carico solo un core.

E non sei in modalità visualizzazione, vero? Sto parlando della modalità di ottimizzazione.