Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 5

 
FAQ:
О... ce n'è uno. E ti ho inviato le interruzioni di Windows, e la tua terribile insoddisfazione per la velocità di MT5.

No. Era un personaggio diverso.

Si trattava dell'impossibilità di trascinare le schede nelle finestre di navigazione e di panoramica del mercato, l'impossibilità di allungare la finestra delle opzioni... Era fondamentalmente una pura truffa.

 
Silent:

No. Quello era un personaggio diverso.

Si trattava dell'impossibilità di trascinare e rilasciare le schede nelle finestre di navigazione e di panoramica del mercato, l'impossibilità di allungare la finestra delle opzioni... era fondamentalmente una pura truffa.

Sì, lo era. E tu dici che non ti ricordi. Vuoi delle scuse? Per favore: colpa mia, ho sbagliato, il moderatore sergeev ha riempito questo buco nella mia educazione, ringraziatelo.
 
FAQ:
È una luna piena difficile in questi giorni.
Sì, non è solo questo. C'è una tempesta magnetica in arrivo fino a venerdì.
 
FAQ:
Sì, lo era. E tu dici che non ti ricordi. Vuoi delle scuse? Per favore: colpa mia, ho sbagliato, il moderatore sergeev ha riempito questo buco nella mia educazione, ringraziatelo.

Non riesco a ricordare il thread per trovare delle scuse.

Le scuse non erano il punto, le hai scritte tu stesso.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Rimuovere un utente da MQL5 Community

FAQ, 2013.08.21 18:22

quindi... Sono d'accordo, non sono in disaccordo da molto tempo. Non so perché, ma non ho nessuno che me lo dica.

Ma naturalmente - colpa mia... colpa mia...

Sto solo facendo conversazione :)

Non c'è problema.


 
Silent:

Non riesco a ricordare il thread per trovare delle scuse.

Non stavo parlando di scuse, l'hai detto tu stesso.

Stavo solo facendo conversazione :)

È tutto a posto.

Arriveranno presto :))
 
FAQ:
Ne arriveranno altri :))

Tre anni fa mi hai dato del bitorzoluto.

Non vale la pena di scusarsi, ma una questione di principio.

 
Mischek:

Tre anni fa mi hai dato del bitorzoluto.

Non vale la pena di scusarsi, ma una questione di principio.

Mikhal Potapich, mi dispiace stronzo, come ho potuto, non un'altra parola sulle tue zampe...
 
Urain:

Un test per la schizofrenia latente

una risorsa molto utile

Divertente, tutti i commercianti risponderanno in modo affermativo ))))

"A volte una voce interiore ti dice cosa succederà tra 24 ore. Spesso sbagliato".

 
Urain:

Un test per la schizofrenia latente

una risorsa molto utile.

Sei troppo impressionabile. Non è certamente una malattia, e nemmeno un disturbo lieve. Ma dovresti prenderti cura del tuo sistema nervoso.

Uh...

è una stronzata.

È tutto prevedibile quale domanda preme dove. Non si applica ai commercianti, perché i commercianti da un lato sono pazzi, cercando di sviluppare le loro capacità di previsione, e dall'altro lato non si preoccupano degli eventi quando i commercianti ordinari si butterebbero a capofitto. Dobbiamo aumentare la sensibilità della percezione mentre mettiamo un coperchio sulle conseguenze))))

(psy: ho effettivamente notato una crescente, ma subliminale voglia di stressare))))