MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 9

 
C-4:
... e un buon VPS per 8 dollari.

Dobbiamo misurare il ping... forse l'UPU può battere un buon computer... Chissà come vengono tracciati i pacchetti...?

Dovresti usare i numeri, non le emozioni...

 
Heroix:

Shelandr, con il tuo approccio al trading, non hai bisogno di tutto questo. Non c'è un algoritmo.

Sei come quel gatto - quando non c'è niente da fare, ti lecchi le palle da solo.

Il mio algoritmo si è impantanato nel traffico, ecco perché ci ho pensato - facevo trading alla cieca come tutti gli altri.
 
shelandr:
Il mio algoritmo si è impantanato nel traffico, ecco perché ci ho pensato - ho scambiato come tutti gli altri alla cieca.

L'importante è che niente si metta in mezzo a questo algoritmo=)

Infatti, con alcuni estratti da tcp, ecc., hai divagato per 10 pagine, e assolutamente nessuna specifica (cioè cosa stavi cercando di fare anche solo un po').

 
shelandr:
Il mio algoritmo è solo limitato dal traffico, ecco perché ci sto pensando, perché ho scambiato come tutti gli altri.

Cerchiamo di essere precisi, qual è il problema?

Scrivi specificamente, se non l'algoritmo (purtroppo, non mi interessa), allora la situazione in cui l'EA è limitato dalla velocità.

Preferibilmente, non contenere solo le informazioni minime, come ad esempio: prezzo di invio dell'ordine rispetto ai risultati ottenuti.

 
sion:

L'importante è che niente si metta in mezzo a questo algoritmo=)

Infatti, con alcuni estratti da tcp, ecc., hai divagato per 10 pagine, e assolutamente nessuna specifica (cioè cosa hai cercato di fare anche solo un po').

Per oggi, il problema è delineato. Discutere i modi e i mezzi per risolverlo.

Stiamo cercando dei co-autori. Che tipo di rapporto? Sì, e cosa vi aspettate di specifico, installate il programma e otterrete velocità e felicità? Sto ancora decidendo quale strada prendere e alcuni schemi sono stati esaminati...

C'era speranza per gli sviluppatori, ma proteggono la proprietà intellettuale.

Ho il sospetto che il broker (Alpari) a volte rallenti la chiusura e l'apertura delle posizioni. (come dal consulente e da un terminale MT4).

E in un tempo dell'ordine di 1 minuto. Soprattutto nel periodo di forte movimento dei prezzi.

Pertanto, ci sono i seguenti passi:

1 Il passaggio al terminale MT5, l'uso di comandi di trading asincroni.

2 Monitoraggio periodico del tempo di risposta del server.

3 Modernizzazione delle attrezzature, linee di comunicazione con il modem, Internet provider.

Si dovrebbe iniziare con le misure di ping dal server del broker.

 
shelandr:

Pertanto, si possono vedere i seguenti passi:

1 Passaggio al terminale MT5.

2 Monitoraggio periodico del tempo di risposta del server.

3 Aggiorna il tuo hardware, le linee di comunicazione con il modem, il provider internet...

Si dovrebbe iniziare con le misure di ping dal server del broker.


Passo numero zero. Cambia il tuo broker con uno che esegue sul mercato. Oppure scegliere un altro conto presso il broker che hai menzionato, ma non con Instant Execution.

 
shelandr: Ho il sospetto che il broker (Alpari) a volte rallenti la chiusura e l'apertura delle posizioni. (sia da Expert Advisor che dal terminale MT4).

Pensavo che la costruzione "come... come e..." applicato ad argomenti mutuamente esclusivi, cioè è analogo a XOR nella logica booleana.

Da qui la domanda: il vostro Expert Advisor non funziona nel terminale?

 
i_logic:


Vorrei che lo spread non superi i 10 pip. Cambia il broker con uno che si comporta secondo il mercato. Oppure scegliere un altro conto con il broker che hai menzionato, ma non con Instant Execution.

Dovrò comunque cambiare il broker - MT5 ha solo Demo... Risolverò il principio e poi dovrò cercarne uno.

Credo che Alpha sia stato raccomandato. E vorrei che lo spread su Eurobucks non fosse più di 10 pips.

 
Mathemat:

Da qui la domanda: il vostro Expert Advisor non funziona nel terminale?

Puoi aprire e chiudere una posizione sia con un EA che manualmente dal terminale.

L'Expert Advisor si apre (suona) = la posizione non è chiusa. Anche lo stop loss non funziona.

Clicco manualmente - la reazione è zero. Il terminale non reagisce. Passa un minuto, tutto funziona e la posizione si chiude.

 
shelandr:

La posizione può essere aperta e chiusa sia con un EA che manualmente dal terminale.

Expert Advisor si attiva (suona) = la posizione non è chiusa.

Clicco manualmente - nessuna reazione. Il terminale non reagisce affatto. Passa un minuto e tutto funziona e la posizione si chiude.

Il tuo desiderio è comprensibile - arrivare in fondo a questo e rompere.

Ma purtroppo la realtà è che ci sono molti fattori coinvolti.


Non so come fare, ma non sono sicuro di come farlo. + Forse cambiare il server dello stesso broker.

Devi solo provare.

----

Stai descrivendo la situazione su un conto reale o demo?