MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 3

 
Tali affermazioni devono essere sostenute da prove.

Li avete?
 
Renat:
Stai dicendo sciocchezze, per l'amor di Dio.

Usate MQL5, tutta l'infrastruttura esistente, un ambiente di mercato completo e non reinventate la ruota. Non sostituite il trading con la programmazione dell'infrastruttura, e guardate il contratto di licenza per sicurezza.

Sono molto interessato - è solo nel nostro paese gli sviluppatori non sono interessati all'opinione degli utenti o solo nella vostra campagna?

O pensi che la tua opinione sia più corretta, anche se non hai esperienza di trading o di costruzione di sistemi in tempo reale?

forse mi sbaglio e la campagna è piena di esperti informatici, scusate ragazzi... io lavoro nell'informatica da 35 anni e i miei progetti sono realizzati e brevettati nell'aviazione civile...

 
shelandr:

Sono molto interessato - è solo nel nostro paese che gli sviluppatori non sono interessati alle opinioni degli utenti o solo nella vostra campagna?

O pensi che la tua opinione sia più corretta anche se non hai esperienza nel trading o nella costruzione di sistemi in tempo reale?

Ops, che fatica.


MT non gestisce i picchi di carico in termini di prestazioni o il server DC non li gestisce.

Avete prove tecniche o solo parole vuote?


i miei progetti sono implementati e brevettati

Eppure lui stesso vuole impegnarsi nell'hacking di protocollo.

 
Renat:
Tali affermazioni devono essere sostenute da prove.

Li avete?
Io li ho...ma non ne hanno nemmeno bisogno perché anche se si calcola il carico teorico del sistema con parametri di ritardo medio compreso il tracing su TcpIp e carico di picco di 200 ticks al min (misurato dal mio Expert Advisor), penso che non ci sia bisogno di calcoli speciali per capire che il sistema si inceppa. Sì, il sistema a volte manca quei 200 tick, ma un certo numero di funzioni non vengono eseguite, in particolare gli ordini commerciali.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
 
sergeev:

Ops, questo è un po' un limite.


Avete prove tecniche o solo parole vuote?


ma vuole fare lui stesso l'hacking del protocollo.

Stavo solo scherzando. cosa me ne faccio di queste locomotive TcpIp, soprattutto perché il protocollo è comunque lento e il server non può funzionare velocemente anche senza il tuo programma.

Ho visto solo un programma veloce nella banca DucasCopy... l'hanno fatto in Java dove si può vedere la velocità reale anche sul grafico.

 

MT è certamente un programma unico, ma non dovremmo riposare sugli allori.

Ci sono già campagne che si rivolgono ai clienti, come questa.

Lavoriamo in modo umano - rivelare il protocollo di scambio con il server a livello di pacchetto TcpIp.

Non avete nemmeno bisogno del codice sorgente.

 
shelandr:
Distinguete almeno tra API e terminale di trading? Capite la differenza tra loro? Se è così, non dovreste avere problemi a formularla.
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
 
shelandr:

Ho una domanda: come funzionanoi comandi?

C'è una classeCAccountInfo per lavorare con l'account,

Quando accediamo a questo comando, il terminale inizia una richiesta al server o questa informazione è ricevuta tutto il tempo insieme alle virgolette e la prendiamo semplicemente dal buffer del terminale o da un file sul disco?

In breve, quanto tempo impiega questo comando ad essere eseguito? E se legge da disco, come dipende dal tipo di disco o SSD?

Testo completo...

In realtà l'informazione più importante che è necessaria rapidamente è la presenza o la mancanza di una posizione aperta, così come il livello di prezzo della posizione aperta.

Ho capito che questa analisi dovrebbe essere fatta in void OnTrade(), cioè, quando viene aperta una posizione, questa subroutine sarà inizializzata?

Comandi sincroni al terminale - esecuzione 14-18 microsecondi.

Comandi asincroni inferiori a 5 microsecondi.

Indirizzo del server - ping + tempo di elaborazione del terminale.

 
TheXpert:
Fate anche la differenza tra API e terminale di trading? Capite la differenza tra loro? Se è così, non ti sarà difficile formularlo.

1API come strumento di integrazione delle applicazioni

2API del sistema operativo

#

API più note[modifica]

Sistemi operativi
Interfacce grafiche
Interfacce sonore
Sistemi di autenticazione

Web API


Fx API

A quale API sei interessato?