MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 3

 
Tali affermazioni devono essere sostenute da prove.

Li avete?
 
Renat:
Stai dicendo sciocchezze, per l'amor di Dio.

Usate MQL5, tutta l'infrastruttura esistente, un ambiente di mercato completo e non reinventate la ruota. Non sostituite il trading con la programmazione dell'infrastruttura, e guardate il contratto di licenza per sicurezza.

Sono molto interessato - è solo nel nostro paese gli sviluppatori non sono interessati all'opinione degli utenti o solo nella vostra campagna?

O pensi che la tua opinione sia più corretta, anche se non hai esperienza di trading o di costruzione di sistemi in tempo reale?

forse mi sbaglio e la campagna è piena di esperti informatici, scusate ragazzi... io lavoro nell'informatica da 35 anni e i miei progetti sono realizzati e brevettati nell'aviazione civile...

 
shelandr:

Sono molto interessato - è solo nel nostro paese che gli sviluppatori non sono interessati alle opinioni degli utenti o solo nella vostra campagna?

O pensi che la tua opinione sia più corretta anche se non hai esperienza nel trading o nella costruzione di sistemi in tempo reale?

Ops, che fatica.


MT non gestisce i picchi di carico in termini di prestazioni o il server DC non li gestisce.

Avete prove tecniche o solo parole vuote?


i miei progetti sono implementati e brevettati

Eppure lui stesso vuole impegnarsi nell'hacking di protocollo.

 
Renat:
Tali affermazioni devono essere sostenute da prove.

Li avete?
Io li ho...ma non ne hanno nemmeno bisogno perché anche se si calcola il carico teorico del sistema con parametri di ritardo medio compreso il tracing su TcpIp e carico di picco di 200 ticks al min (misurato dal mio Expert Advisor), penso che non ci sia bisogno di calcoli speciali per capire che il sistema si inceppa. Sì, il sistema a volte manca quei 200 tick, ma un certo numero di funzioni non vengono eseguite, in particolare gli ordini commerciali.