Pirati del segnale - pagina 6

 
Mischek:

Innanzitutto, se qualcuno si è iscritto al mix, ha già condiviso.

In secondo luogo, la miscela può essere venduta per più di 30, ma non per 90 o più

tutto questo con più o meno la stessa quantità di vendite, cioè la somma del numero di vendite dei tre trenta è uguale alla quantità di vendite del mix, ma a un prezzo superiore al 30

e questo non accadrà

il mix con qualsiasi prezzo (anche meno di 30) non farà più soldi (numero di vendite * prezzo) dei tre diversi 30

e questo tenendo conto dell'aumento della qualità del segnale finale

Prendiamo il problema del bordo, abbiamo una semplice copia di un segnale a pagamento con successiva rivendita (se si ignora il leggero ritardo nella doppia esecuzione, che per i segnali a lungo termine non è critico),

Se mi abbono al segnale per 30 e vendo 3 abbonamenti per 20, i pirati hanno già un profitto stabile. Tuttavia, il pirata avrà più abbonati ad un prezzo più accessibile.

Stessa situazione con la miscelazione, anche se più segnali vengono miscelati più alto è il costo, ma tutto dipenderà dalla qualità del segnale, la redditività è ancora la regola.

Ma di nuovo, il mix può essere più redditizio di ogni segnale separatamente a causa del filtraggio dei falsi segnali.

 
Mischek:

Ti chiederei di trasformare la lettera P nella parola Pirata :)

 

In generale, vorrei vedere l'opinione del pubblico sulla questione della mescolanza.

La gente la considera pirateria?

Il primo è prendere la roba di qualcun altro, anche se a pagamento, ma è ancora un uso non mirato.

D'altra parte crea una nuova qualità,

Affinché un mix sia buono, è necessario monitorare un sacco di roba, controllarla con diversi broker, creare un segnale d'uscita coerente ma in miglioramento. È tutto un gran lavoro.

 
Urain:

la gente la considera pirateria?

No, certo che no. Non c'è nemmeno da discutere.
 
Urain:

Prendiamo il problema del bordo, abbiamo una semplice copia di un segnale a pagamento con successiva rivendita (se non si presta attenzione al leggero ritardo nella doppia esecuzione, che per i segnali a lungo termine non è critico),

Se mi abbono al segnale per 30 e vendo 3 abbonamenti per 20, i pirati hanno già un profitto stabile. Tuttavia, il pirata avrà più abbonati ad un prezzo più accessibile.

Stessa situazione con la miscelazione, anche se più segnali vengono miscelati più alto è il costo, ma tutto dipenderà dalla qualità del segnale, la redditività è ancora la regola.

Ma di nuovo, il mix può essere più redditizio di ogni segnale separatamente a causa del filtraggio dei falsi segnali.

Mi sono surriscaldato (non ho cambiato argomento).

, è possibile fare soldi con il mix. Il profitto sarà senza il superamento della quantità di implementazione delle tre fonti (ecco dove mi sono bloccato)).

Il problema di trovare le fonti rimane. È sulla storia può essere visto chi dovrebbe essere incluso nel cestino mix . Ma di fatto inizierà l'infinita e costante sostituzione delle fonti nel paniere, seguita dal dumping dello spread.

 
Urain:

In generale, mi piacerebbe vedere l'opinione del pubblico sulla questione della miscelazione.

Vedi la proposta per il servizio di segnali - mix di segnali altamente valutati con TS a lungo termine
 
Urain:

In generale, vorrei vedere l'opinione del pubblico sulla questione della mescolanza.

La gente la considera pirateria?

Dopo tutto, da un lato, una persona prende la roba di qualcun altro, anche se a pagamento, ma è ancora un uso non mirato.

Dall'altra parte crea una nuova qualità,

No, non è pirateria. È perfettamente legale.

A cosa serve questo servizio?
Alcuni bagarini vendono qualcosa che è difficile da copiare, e gli scrocconi cercano un graal tra i segnali analizzando la storia delle transazioni...

Forse MK fornirà rapporti trimestrali sui volumi di trading attraverso questo servizio su conti reali.

Vediamo quanti soldi passano attraverso questo "super" servizio. Che non ha un controllo di qualità di base.

 

1. Un pirata è qualcuno che ruba un account, non qualcuno che ruba segnali. Che questi siano copiatori.

2. Ora, le fotocopiatrici avranno segnali di qualità inferiore. Se il mix ha senso, la stupida moltiplicazione no.

 
TheXpert:
No, non lo è. Non vale nemmeno la pena di discuterne.

C'è molto da discutere. Come si sa, non si può nascondere nulla in una borsa. Se c'è una domanda, ci sarà un'offerta.

Per esempio, si può scrivere un prog per ottimizzare il mixaggio nel tester, si può scrivere un prog per copiare il segnale di mix e separatamente queste sono tutte cose legali che risolvono i problemi dei commercianti comuni.

Ma avere tali programmi in aggregato è un modo diretto per creare un segnale misto, e se non lo farà il creatore, lo farà l'acquirente furbo.

Ancora una volta c'è la questione dell'efficienza, il creatore del mix accetta il rischio che la sottoscrizione non ripaghi.

 
Urain:


Affinché il mix sia buono, devi monitorare un sacco di roba, controllare con diversi broker, creare un segnale in uscita coerente ma in miglioramento. È tutto un gran lavoro.

La quantità di lavoro fatto non porta a un'autorizzazione legale, questo non è un argomento. Un rapinatore di banche fa anche un sacco di lavoro di preparazione.

la questione si riduce piuttosto al problema della creazione di un nuovo prodotto da materiali acquistati

da un lato - sì, è un nuovo prodotto originale, dall'altro ...smettete di fornirvi i segnali per il mix e non c'è nessun nuovo prodotto )