Pirati del segnale - pagina 4

 
Non ho lavorato con MAM, LAM, lavoro attraverso PAMM, e questo in MT4.
Ma cos'è e come funziona è scritto presso i broker che forniscono tali conti, è anche meglio fare loro domande per telefono, il modo più veloce per scoprire tutto ciò di cui avete bisogno.
 
G001:
Non ho lavorato con MAM, LAM, lavoro attraverso PAMM, e questo in MT4.
Ma cos'è e come funziona è scritto presso i broker che forniscono tali conti, è anche meglio fare loro domande per telefono, il modo più veloce per scoprire tutto ciò di cui avete bisogno.
Penso che te lo diranno, voglio sentire l'opinione dei praticanti che già lavorano con questi conti e fanno trading con loro attraverso MT4.
 
Beh, sta a voi scegliere di chi fidarvi, delle risposte ufficiali o dei praticanti...
 
joo:

Già...


Disperazione

 
Renat:
Sì, includeremo sicuramente il controllo per cambio forzato della password di investimento.

C'è un'idea. Ma forse ad altri servizi di segnalazione non piacerà?

Se facciamo i server dare non meno di 1 ora di storia dei mestieri attraverso le password di investimento a tutti, tranne MetaQuotes Signals Service. Cioè fare un ritardo di 1 ora della storia attraverso le password di investimento.

Dopotutto, la parola d'ordine dell'investimento è praticamente inadatta al monitoraggio rapido del conto, perché il monitoraggio rapido implica un intervento rapido in caso di forza maggiore.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Reshetov:

C'è un'idea. Ma forse gli altri servizi di segnalazione non saranno contenti?

Se facciamo in modo che i server diano non meno di 1 ora di storia delle transazioni attraverso le password di investimento a tutti, tranne MetaQuotes Signals Service. Cioè fare un ritardo di 1 ora della storia attraverso le password di investimento.

Dopotutto, la parola d'ordine dell'investimento è praticamente inadatta al monitoraggio rapido del conto, perché il monitoraggio rapido implica un intervento rapido in caso di forza maggiore.

È inaccettabile cambiare le proprietà di un prodotto che è stato a lungo venduto in grandi quantità, non in meglio.

 

Cosa c'è che non va nella mia idea di fare un ritardo attraverso il profitto medio...

Se si tratta di 10 punti, allora 10 minuti sono sufficienti...

Se sono 200pts, ci vorranno 24 ore per trasmettere...

 
Karlson:

Cosa c'è che non va nella mia idea di fare un ritardo attraverso il profitto medio...

Se si tratta di 10 punti, allora 10 minuti sono sufficienti...

Se sono 200pts, ci vorranno 24 ore per trasmettere...

chi, dove, come si ritarda?
 
Karlson:

Cosa c'è che non va nella mia idea di fare un ritardo attraverso il profitto medio...

Se si tratta di 10 punti, allora 10 minuti sono sufficienti...

Se sono 200 pips, ci vorranno 24 ore per trasmettere...

E dov'è questa tua idea che non ci è piaciuta subito?

ZS. Ho guardato tutto il thread e ho trovato solo alcune chiacchiere nella riga sui divieti nel paese del broker.

 
Renat:
Sì, la verifica tramite cambio forzato della password dell'investitore sarà sicuramente inclusa.

In che modo questo aiuta a risolvere il problema della pirateria?

Supponiamo che io copi i segnali di qualcun altro con la password di investimento sul mio conto (anche copiando un mix di segnali dal servizio segnali), voi chiedete di cambiare l'investimento, io lo cambierò e cosa? Lo cambierò sul mio conto, che copia quello di qualcun altro/di chi.

Alla luce dello sviluppo dei segnali di servizio, è necessario uccidere la possibilità di copiare, ma non è realistico (sulla tua macchina, chiunque può allegare Dll e aggirare tutti i tuoi divieti).

Così si rende solo la vita più difficile a chi lavora onestamente, ma non si taglia fuori chi cerca di piratare.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг