Pirati del segnale - pagina 2

 
joo:

informazioni sulla transazione commerciale prima che abbia luogo

Che cos'è?
 
Mischek:
Che cos'è?
Volume, tipo, modifica, nome dello strumento, ecc.
 
joo:
Volume, tipo, modifica, nome dello strumento, ecc.

come trasmettere?

frenare l'ingresso per la durata del trasferimento ?

e come protegge dalla copia?

Ho trovato un conto e un investimento su internet

copiarlo nel mio account

e trasferire dal mio conto " informazioni sulle transazioni commerciali prima che accadano" lì " al server MQ "

 
Mischek:

come trasferire?

Pensate che sia una buona idea cronometrare il login per la durata dell'handover?

e come protegge dalla copia?

Ho trovato un conto e un investimento su internet.

copiarlo nel mio account

e trasferire dal mio conto "informazioni sulle transazioni commerciali prima che accadano" lì " al server MQ"

Questo non è un problema. Le informazioni vengono inviate con il tempo di invio (qualcosa come una funzione standard MQL5). Dopo di che l'operazione commerciale viene eseguita (immediatamente o dopo qualche tempo - le ragioni del ritardo possono essere diverse). Il server confronta le informazioni e l'operazione commerciale e il tempo di entrambe. Naturalmente, c'è un tempo di timeout consentito. Un paio di discrepanze e amba, un divieto a vita al petto.

Non c'è modo di copiare e rivendere i segnali utilizzando questo schema.

 
joo:
Non è un problema. Inviano le informazioni e indicano il tempo di invio (qualcosa come una funzione standard in MQL5). Dopo di che l'operazione di trading viene eseguita (immediatamente o dopo qualche tempo - le ragioni del ritardo possono essere diverse). Il server confronta le informazioni e l'ora. Naturalmente c'è un tempo di timeout consentito. Un paio di disaccordi e amba, un divieto a vita al petto.

Vasya Pupkin ha pubblicato il suo investimento su qualche sito di monitoraggio.

Copio il suo trade sul mio conto

E mando quello che vuoi dal mio conto al sito del MC.

Per l'MC, sono la fonte legittima del segnale.

E allora?

In 9 casi su 10, la gente che non sa o non si preoccupa sarà piratata. E partecipare alla prova che qualsiasi segnale su questo servizio è il suo, non sarà.

 
joo:

C'è un modo per proteggersi. Un modo assoluto.

Cosa sa solo il vero fornitore del segnale e nessun altro? - Esatto, sono informazioni sulla transazione commerciale prima che abbia luogo. Significa che il fornitore deve inviare al server MQ le informazioni che identificano senza ambiguità la futura transazione. Se queste informazioni non sono state inviate, allora abbiamo a che fare con un copista.

ma un ripper non può inviare all'MQ le "sue" informazioni sulla transazione futura prima di copiare? :)))
 
sergeev:
Vuoi dire che il ripper non dovrebbe inviare le "sue" informazioni sulla futura transazione al MC prima di copiare? :)))

Originariamente si basava sulla rara situazione di due persone che cercavano di dimostrare la paternità. La soluzione è chi è più veloce.

Ma anche in questo caso, il ping non renderà l'uscita al 100%.

 
sergeev:

Sarà divertente quando due, tre pirati inizieranno a copiare l'account di Vasya Pupkin qui.

La sicurezza interna tratterà il secondo e il terzo come copia del primo pirata.

I pirati lenti vengono banditi, il primo rimane.

 
pensare di nuovo
 

Questo problema non è risolto al 100% in linea di principio.

Tale pirateria è ovviamente ingiusta, ma non ovviamente illegale.

A parte il fatto che si possono inventare un sacco di cose, come diluire i segnali"graal" di Vasya Pupkin con quelli casuali, ridurre leggermente la redditività di Vasya a causa della diffusione del random aggiunto, o combinare due di quelli di Vasya in un TS, e così via.