Da dove cominciare? - pagina 21

 
MetaDriver:
Ingenuo...
Sì, hai ragione. Puoi impostare lo stop = 10000 pips, ma non consideriamo opzioni estreme (come "medico ed eutanasia")... In questo caso la dimensione dello stop, come tutti i parametri di questa strategia, è calcolata matematicamente e ottimizzata su dati storici, non presa dal soffitto. Il test in avanti lo conferma.
 
VNIK:
Sì, hai ragione. Puoi impostare lo stop = 10000 pips, ma non consideriamo opzioni estreme (come "medico ed eutanasia")... In questo caso la dimensione dello stop, come tutti i parametri di questa strategia, è calcolata matematicamente e ottimizzata su dati storici, non presa dal soffitto. I test in avanti lo confermano.

Ho eseguito una delle vostre strategie in backtest, il mese scorso - ha oscillato per circa un'ora, nessun trade, ho dovuto fermarmi.

I calcoli sono così intensi lì, che il tester ha anche bisogno di un tempo uno a uno, come sul realtime?

 

da cosa partire per determinare le impostazioni ottimali degli EA (mql5) per ottenere risultati ottimali, c'è una metodologia disponibile, un algoritmo per i test ATS?

Se non sapete come fare questo, allora non saprete cosa fare e cosa fare con esso.

Se voglio trarre alcune conclusioni dalla mia esperienza personale - uso le registrazioni dello schermo di Camatasia e l'analisi di apertura/chiusura degli ordini così come il monitoraggio visivo in tempo reale. + Uso Camatasia per analizzare gli ordini di apertura/chiusura, controllo visivo in tempo reale .

Per determinare le migliori impostazioni EA ho precedentemente eseguito diversi terminali in cui ho apportato sottili cambiamenti nell'ATS in prova e ho analizzato i risultati su base settimanale,

Ma si è scoperto che a volte sono possibili bug nel funzionamento di ATS e ho dovuto rifiutare di lanciare diversi terminali Mt5 su un computer alla volta.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг