Da dove cominciare? - pagina 20

 
VNIK:

Ci sono di nuovo delle incongruenze - 4 anni non sono più una statistica...? E l'assenza di almeno un trade perdente in 4 anni cos'è?

Smettila di giocare, riprenditi le tue garanzie e riconsidera la tua attitudine al trading in pareggio!

Se il vostro obiettivo è quello di raggiungere il cosiddetto "break-even trading" con qualsiasi mezzo, indipendentemente dai drawdown, anche le assicurazioni sono troppo brutte: le statistiche sono troppo poche. E i vostri prelievi in base al capitale sono semplicemente mostruosi.

Il timeframe di 4 anni non ti dice nulla se gli scambi sono pochi.

2 vdsfx: di quali 70 scambi stai parlando? Ce ne sono solo 16.

 
VNIK:

A livello puramente teorico ( sono sempre stato molto interessato ): cosa vorresti sentire ( cifre, fatti, periodo di trading ... ) affinché tu cambi il tuo atteggiamento verso il "break-even trading" ?


P.S. Penso che sareste molto sorpresi se scopriste quanto sia facile (direi primitivo) ottenere questo tipo di risultati.

La mia sensazione è che il mercato prima o poi ti punirà per questo. Questa è la mia opinione.
 
Mathemat:

Se si mira a raggiungere il cosiddetto "break-even trading" con qualsiasi mezzo, indipendentemente dai drawdown, allora anche qui le garanzie sono pessime: ci sono troppo poche statistiche. E i vostri prelievi in base al capitale sono semplicemente mostruosi.

L'orizzonte temporale di 4 anni non ti dice nulla, se gli scambi sono pochi.

2 vdsfx: di quali 70 accordi stai parlando? Ce ne sono solo 16.

Ho visto 70 scambi ma non è ancora un indicatore per 4 anni.
 
Mathemat:

Se ti poni l'obiettivo di raggiungere il cosiddetto "break-even trading" con qualsiasi mezzo....

Ho sempre voluto vedere persone così intelligenti che ripetessero questo risultato, non in 4 anni, ma almeno in 2 anni.

Tutti loro sono bravi a sbattere la lingua e a presentare risultati simili, ma non lo fanno.

Ora ci lamentiamo che "nessuno ha bisogno", ma non abbiamo il coraggio di confermare le loro parole con i fatti!

E i fatti parlano al contrario: c'è uno stop loss in ogni transazione, quindi non si tratta di aspettare le perdite, e il fatto che non ci siano perdite - è un fatto, non importa quanto cerchi di presentarlo.


P.S.Non mi aspettavo una tale debolezza da te, Mathemat ,non molto richiesto dall'altro...

 
VNIK:

Ci sono di nuovo delle incongruenze - 4 anni non sono più una statistica...? E l'assenza di almeno un trade perdente in 4 anni cos'è?

Smettila di giocare, riprendi le tue garanzie e riconsidera la tua attitudine al trading in pareggio!

Per favore, dov'è la statistica del break-even di cui si parla... Non riesco a trovarlo.
 
VNIK:
Qual è il risultato? Stato del collegamento reale o di monitoraggio nello studio.
 
Alex_Bondar: Fruga tra le statistiche di break-even che vengono discusse qui... Non riesco a trovarlo.
Sì, c'è quella statistica di break-even proprio lì.
 
Mathemat:
Sì, c'è quella merda di statistica di break-even proprio lì.
Sì, beh, non è molto, quindi immagino che si stia surriscaldando.
 
Alex_Bondar:
Sì, non sono molti, ma possono sovrapporsi.

La strategia è conservativa (non scalping o intraday), progettata per le grandi tendenze e non reagisce a tutti i pullback. Lo stop loss permette di saltare i pullback senza attivarli, e dovrebbe essere attivato solo in caso di forza maggiore - una brusca inversione di tendenza dopo una notizia significativa. Nelle discussioni dell'Expert Advisor c'è un rapporto di prova con più di mezzo anno di test in avanti.

Tenendo conto del fatto che uno stop loss viene messo in ogni affare, il problema di aspettare le perdite viene rimosso.

Sì, gli accordi sono pochi, ma non ci si deve aspettare un gran numero di accordi da una strategia conservativa.

Ad alcuni investitori (non a tutti) piace questo tipo di strategia.

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
VNIK:

Con uno stop loss su ogni trade, il problema della sovrapposizione delle perdite viene eliminato.

....
Ingenuo...