Da dove cominciare? - pagina 18

 
Логично если имеется для одной минуты только данные OHLC, prendere la media aritmetica diOHLC come il valore più probabile....
Secondo me questo è troppo approssimativo. Perché tagliare l'informazione OHLC se c'è. Le barre possono essere di diverse dimensioni: per una piccola barra la media aritmetica può essere sufficiente
ma più lunga è la barra, maggiore è l'imprecisione. Inoltre dobbiamo decidere come calcolare la media aritmetica. Sarà la mediana o il prezzo ponderato? Ecco perché penso che la mia variante sia più semplice e affidabile.
 
Se il sistema è basato su indicatori, si userà comunque solo un prezzo medio. Sono confuso anch'io...
 

Non è la prima volta che sento parlare di logaritmizzare una citazione per normalizzarla. Può spiegare perché? Se si logaritmano due quotazioni con una base naturale, si ottiene comunque una serie spostata e scalata di un coefficiente ineguale. Qual è il significato di logaritmo del prezzo?


Grazie.

 
perepel:

Non è la prima volta che sento parlare di logaritmizzare una citazione per normalizzarla. Può spiegare perché? Se si logaritmano due quotazioni con una base naturale, si ottiene comunque una serie spostata e scalata di un coefficiente ineguale. Qual è il significato del logaritmo del prezzo?


Grazie.

Non capisco... Spiegare cosa? Devo spiegare, o meglio, curiosare, cos'è il logaritmo naturale? O hai un'ipotesi sull'uso di questa funzione nel contesto dell'analisi del TzVR, ma qualcosa non è rilevante per l'ipotesi? Spiegare cosa ci si aspettava e cosa è sbagliato. Ci sono diversi modi per normalizzare, il più semplice è quello di sottrarre il MO, poi calcolare il MO dal risultato e dividere per esso, questo è se si vuole rendere le 2 serie uguali, invarianti allo spostamento e alla scala.

 
Alex_Bondar:

Non capisco... Spiegare cosa? Devo spiegare, o meglio, prendere in giro cos'è il logaritmo naturale? O hai un'ipotesi sull'uso di questa funzione nel contesto dell'analisi del TzVR, ma qualcosa non è rilevante per l'ipotesi? Spiegare cosa ci si aspettava e cosa è sbagliato. Ci sono diversi modi per normalizzare, il più semplice è quello di sottrarre il MO, poi calcolare il MO dal risultato e dividere per esso, questo è se si vuole rendere 2 serie uguali, invarianti allo spostamento e alla scala.

Capisco, grazie, so cos'è un logaritmo:))) Ho solo pensato che ci fosse un'implicazione nel logaritmo della citazione, che non ho visto. Infatti, se si sottrae il MO e poi si divide per il MO del valore assoluto di quella differenza, si ottiene una normalizzazione invariante allo spostamento e alla scala, molto meglio del logaritmo.

 
perepel:

Salve.

Il mio nome è Vasily, sto cercando un lavoro su internet, sono giunto alla conclusione che Forex è esattamente ciò di cui ho bisogno, nessun capo dominante e tutto è nelle tue mani. Puoi dirmi per favore come posso diventare un trader redditizio?

Ho già fatto un corso introduttivo al Forex-Club e ho capito che i robot sono più veloci e più affidabili degli esseri umani, quindi ho deciso di registrarmi al forum, il software di trading Forex più avanzato e di tuffarmi subito con il botto.

Qual è la fase di apprendimento e di crescita professionale di questo mestiere? Quando posso aspettarmi un profitto e di che tipo? Ho guardato la serie "The War Wall Street", che dice che dopo circa sei mesi, ma è in America, come succede in Russia?

Vorrei ringraziarvi in anticipo.

Saluti, Vasily.

Un robot non darà mai un profitto stabile, è un mito, ripeto la parola categorica mai. Nel mercato non ci sono algoritmi chiari con cui qualsiasi robot può essere programmato, ci sono solo variabili continue che solo il trader può controllare. Un modo possibile di usare i robot è il trading combinato. Se vuoi conoscere personalmente il mercato, impara a conoscerlo, questo è il modo migliore per farlo.
 

Sono sicuro che avete bisogno di disconnettervi dal mercato di tanto in tanto e rivalutare le vostre opzioni.

O li abbandona o inizia a costruire il suo TS.

 

vdsfx:
Никогда робот не даст стабильную прибыль,это миф,повторю еще раз это категоричное слово    никогда.

Penso che non sia così categorico, ho visto statistiche di conti reali con EAs in esecuzione per mesi con le stesse impostazioni.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Laryx:

Penso che non sia così categorico. Ho visto statistiche di conti reali con EAs in esecuzione per mesi e mesi con le stesse impostazioni.

Se si controllano le statistiche in mesi, può essere, ma su lunghi periodi di trading, le perdite sono garantite.
 
vdsfx:
...ma su lunghi periodi di trading, le perdite sono garantite.
Quanto è lungo un "lungo periodo"?