Rendimenti giornalieri nel forex, qual è l'obiettivo? - pagina 9

 
Mathemat:
Vivo a Mosca. Non ricordo nessuno tra i miei conoscenti a cui piaccia molto.
Devi essere di un altro campione... :-))) Ho generalizzato troppo....
 
m.butya:

Non sarei così esagerato. Nella mia classificazione un "dilettante" non è affatto un soggetto poco informato, può essere anche più informato di un professionista, di solito è così, differenza nei metodi di assorbimento ed elaborazione delle informazioni, un "professionista" ricorda solo un quadro concettuale, Cioè memorizza a memoria la sequenza di simboli, mentre un professionista coglie prima per intuizione la struttura delle relazioni investigate, che possono essere associate a qualsiasi cosa simile nella struttura, e poi mette questo modello in simboli, come se lo inventasse di nuovo. Spesso la sua rappresentazione simbolica differisce da quella "classica", il che fa infuriare i Batanes ortodossi, che in fondo comprendono la minaccia alla loro autorità. Batanes si nasconde dietro una facciata di complessità. Più precisamente, non per la complessità, ma per i loro termini che solo loro conoscono, dà loro un vantaggio temporaneo, finché non scoprono cosa si nasconde realmente dietro le loro floride formulazioni, di regola non ha senso. In generale, è un metodo preferito per imporre importanza e autorità, prendete per esempio la moda dei termini latini, e taccio sugli infiniti scherzi familiari. Ho osservato molte volte come un bantam interessato può facilmente spiegare qualsiasi espediente contorto con parole semplici e associazioni quotidiane, con poco più di una parola. Questo se viene pagato per il risultato e non per lo sfarzo.

In generale, i Batanes sono scrivani, sono come i cronisti dell'antichità, il loro scopo è di trascrivere e trasmettere, il loro mestiere non ha niente a che vedere con l'innovazione. Gli scrivani scrivono soltanto, i generali che compiono imprese possono non essere in grado di scrivere.

Il problema è che i ruoli sono stati confusi ora - gli scrivani pensano di essere partecipanti agli eventi che stanno descrivendo, questo è inadeguato.

E proprio il mercato ha bisogno di essere capito nei minimi dettagli, ma questo non significa che bisogna conoscere tutte le decine di migliaia di indicatori ed esperti, leggere tutte le interviste e conoscere tutte le previsioni degli analisti, questo è un contenuto ISPLE, confonde solo, bisogna conoscere la microstruttura del mercato, le ragioni della formazione dei prezzi, la psicologia di massa, in generale le "fonti". E il resto verrà con esso.

A quale sottospecie appartiene?).
 
IvanIvanov:
Devi essere di un altro campione... :-))) Ho generalizzato troppo....
E tu devi essere di un'altra Mosca. Dove le tasse sono pagate per voi dallo Stato... se stesso.
 
C-4:
Devi essere di un'altra Mosca. Dove lo Stato paga le tasse per te... ...stesso.

Credo che sia tutta una questione di campione "giusto". Resta da vedere come entrare in quel campione :)

A quanto pare è scritto da qualche parte in piccolo che si devono fornire posti di lavoro a vari funzionari, un totale di almeno 150.