Rendimenti giornalieri nel forex, qual è l'obiettivo? - pagina 8

 

m.butya:

In generale i Batanes sono scrivani, sono come i cronisti dell'antichità, il loro scopo è quello di prendere appunti e trasmetterli, il loro mestiere non ha niente a che vedere con l'innovazione. Gli scrivani scrivono soltanto, i generali che compiono imprese possono non essere in grado di scrivere.

È piuttosto controverso dire così di Battan, degli scrivani ecc., anche se non senza merito. Si potrebbe dire che è un punto sottile in modalità logica booleana irrisolvibile. Nel senso che non è rivolto ai profani che vedono la situazione in bianco e nero.

E in generale, tale classificazione "nerd" e "non nerd" come vedo un vicolo cieco, "stupido" dal momento che introduciamo il gergo, prima nerd e ventose, che cosa dopo? Galletti, pahany)))))))) No, non è il contesto giusto per questa terminologia.

Il metodo scientifico è una necessità, non un eccesso, tanto meno un "ponce". Necessità dove necessario, a parità di condizioni. Non metto in dubbio che la speculazione sull'autorità della scienza non sia rara, e bisogna fare attenzione, ma questo non significa che l'uso della terminologia scientifica sia necessariamente un segno di tale speculazione.

Non tutti sono dotati per pensare sistematicamente e per essere un inventore, così come un artista, o in generale per distinguersi dalla massa. Perciò non mi sorprende l'antagonismo dei profani verso formulazioni e logiche per loro incomprensibili.

Voi signori confondete gli effetti collaterali psicologici e la necessità. Vola con le cotolette che è.

P.S La domanda del soggettista ha provocato una risposta malsana. È come il proverbio "Un profano può fare una domanda a cui 1000 saggi non possono rispondere" Succede quando la domanda ha molte risposte, bisogna restringere il contesto se possibile.

P.P.S 1000+1 risposte per il pipsing: se la media del giorno per ogni transazione è superiore a tutti i costi (spread, commissioni, ecc.) di almeno il 10%. Per esempio, se dai 1000 punti al giorno alla tua società di intermediazione e ti rimangono 100 punti, puoi indossare una corona. Alcuni parlano del 50% dei costi, ma questo è un miracolo. In generale 0 con un grande fatturato non è male anche per le società di intermediazione.

 
zfs:

Penso che in media, tenendo conto di tutti i trade (anche quelli in perdita) su eurodollaro, ci dovrebbero essere almeno 30 pips per trade sulle quattro cifre. Questo significa che se la strategia ha il 50% di trade perdenti dovremmo prendere almeno 60 pips, e se aggiungiamo il break-even, sarà 89 pips. Nel caso della pesca a strascico bisogna prenderne ancora di più.

Tagliare la posizione quando il profitto è leggermente superiore alla media del giorno.

In base alla strategia, è possibile limitare le perdite e i guadagni sul deposito. Per esempio, fermati all'aumento o alla diminuzione del deposito di una certa % e non fare trading in questo giorno.

Sono d'accordo. Un buon consiglio.
 
IvanIvanov:

Non è sempre stato un milionario, ma sono più che sicuro che era in grado di entusiasmarsi per quei numeri già allora.

I pindos, per esempio, sono felici di separarsi dal loro denaro per anni al 6% annuo e considerano l'8% annuo una grande fortuna....

Sì, ma non dimenticate che in Europa il tasso d'inflazione stimato è intorno al 3.

Date loro almeno la metà di quello che hanno effettivamente in Russia e si impiccheranno tutti al primo palo.

Anche se si accetta che l'inflazione sarà del 6-8%, è quasi inutile investire in queste condizioni.

 
Interesting:

Sì, ma non dimenticate che in Europa il tasso d'inflazione stimato è intorno al 3.

Date loro almeno la metà di quello che hanno effettivamente in Russia e saranno tutti appesi al primo palo.

Anche se si accetta che l'inflazione sarà del 6-8% è quasi inutile investire in queste condizioni.

E a Mosca danno prestiti per lo sviluppo della produzione al 4% annuo .........

E se hai un'impresa di più di 150 persone, tutte le tasse sono pagate per te dalla regione e dalla città.......

Non potremmo mai sognare una cosa del genere...

Quando ne ho sentito parlare, ho capito perché amano così tanto Putin nel centro......

Nel nostro entroterra sembra una favola .... conoscenti hanno parlato con conoscenti di Mosca recentemente.....

 
IvanIvanov:

E a Mosca danno prestiti per lo sviluppo della produzione al 4% annuo .........

E se hai un'impresa di più di 150 persone, tutte le tasse sono pagate per te dalla regione e dalla città.......

Non potremmo mai sognare una cosa del genere...

Quando ne ho sentito parlare, ho capito perché amano così tanto Putin nel centro......

Nel nostro entroterra sembra una favola .... conoscenti hanno recentemente parlato con i conoscenti di Mosca.....

Allora Mosca deve essere immediatamente ampliata prima a Novosibirsk e poi a Vladikavk :)

In modo che tutti potessero realizzare una favola, e nessuno si sarebbe offeso.

 
Interesting:

Allora Mosca deve immediatamente espandersi prima a Novosibirsk, e poi a Vladik :)

Affinché tutti possano realizzare la loro favola e nessuno si offenda.

... E mi sono scervellato - come ha fatto il mio conoscente ad aprire una fabbrica di tubi, come non è un capitalista..... e non ha ricevuto un'eredità....

Poi sorge la domanda - da dove viene a Mosca così tanto denaro....... l'intera Russia sta arando per loro..... ma questo è un altro argomento...

 
Interesting:

Allora Mosca dovrebbe immediatamente espandersi prima a Novosibirsk e poi a Vladikavkaz :)

Così tutti avrebbero avuto una favola da raccontare e nessuno si sarebbe offeso.

Ora penso che la situazione sia un po' diversa, ho preso un prestito a Mosca al 4%, i soldi vanno alla banca, e la stessa banca negli Urali concede prestiti al 40% annuo - super redditizio.....
 
IvanIvanov: Quando ne ho sentito parlare, ho capito perché amano così tanto Putin nel centro......
Vivo a Mosca. Non ricordo nessuno tra i miei conoscenti a cui piaccia molto.
 
IvanIvanov:

E a Mosca danno prestiti per lo sviluppo della produzione al 4% annuo .........

E se hai un'impresa di più di 150 persone, tutte le tasse sono pagate per te dalla regione e dalla città.......

Non potremmo mai sognare una cosa del genere...

E dove prendono la città e la regione i soldi che pagano in tasse per chiunque abbia più di 150 dipendenti?

Neanche io credo al 4%.

 
Contender:

E dove prendono la città e la regione i soldi che pagano in tasse per chiunque abbia più di 150 dipendenti?

Non credo nemmeno alla cifra del 4%.

Nemmeno io ci credo, ma la gente prende davvero dei prestiti e approfitta dei benefici...