Rendimenti giornalieri nel forex, qual è l'obiettivo? - pagina 6

 
litechat:
Matematica, volevo sapere la temperatura media dell'ospedale.

Si può spendere molto tempo e ottenere poco, e diventa un esercizio inutile.

Solo un milionario che guadagna il 10-30% all'anno può essere felice.

Non avendo un grande capitale alle spalle e contando su tali interessi, per esempio, è più facile lavorare per mio zio.

Mio zio mi darà molti più soldi senza alcun rischio.

Volevo scoprire quanto e cosa aspettarmi se i miei sviluppi avessero successo.

I milionari si rallegrano quando fanno il loro primo milione, ma la gioia scompare quando si avvicinano ai loro obiettivi. Ho letto biografie.

È il successo occasionale all'inizio che è più gioioso, tale è la psicologia)

 
zfs:

I milionari si rallegrano quando fanno il loro primo milione, la gioia scompare quando sono vicini al loro obiettivo. Ho letto biografie.

È il successo occasionale all'inizio che è più gioioso, tale è la psicologia)

Permettetemi di intervenire, con il vostro permesso, la gioia scompare quando si ottiene qualcosa e non ci sono idee per andare avanti, non si tratta solo di soldi... anche se sì... alcune persone perdono la loro gioia ad un certo punto, ma è un problema di mancanza di immaginazione o di ristrettezza di interessi, l'infanzia può essere stata noiosa tra i milionari e non possono pensare a dove andare dopo...
 
IvanIvanov:
Se posso intervenire, la gioia si perde quando si ottiene qualcosa e non ci sono idee per andare avanti, non si tratta solo di soldi... anche se sì... Alcune persone perdono la loro gioia ad un certo punto, ma è un problema di mancanza di immaginazione o di ristrettezza di interessi, l'infanzia può essere stata noiosa tra i milionari e non possono pensare oltre...
Qualche soluzione possibile? ))
 
litechat: Volevo sapere la temperatura media dell'ospedale.

Urain vi ha già accennato in modo trasparente che la temperatura media dell'ospedale è meno lo spread per scambio. È vero, è stato fatto nel contesto dell'intero Forex speculativo, non di un singolo trader. Ma il risultato complessivo rimane lo stesso.

Raggiungi qualcos'altro (-4 spreads o +2 spreads per trade - non importa) e fermati lì. A breve termine, ovviamente.

Ecco perché volevo sapere quanto ci si può e ci si deve aspettare se i miei sviluppi hanno successo.

Con una probabilità vicina a 1, non avranno successo. Anche se pensi di aver avuto successo.

 
sanyooooook:
Possibili soluzioni non suggeriscono? ))

Mi inserisco anch'io.

Bisogna leggere più fiction per avere un'immaginazione. E con interesse e desiderio.

Ma dato che una persona impegnata non ha tempo per questo, credo che quel treno abbia già lasciato la stazione. Quando ero bambino avrei dovuto farlo.

 
sanyooooook:
Qualche soluzione possibile? ))

Ci sono molte varianti, la più efficace, secondo Roerich, è quella di fissare un obiettivo che "sembra" poco reale, in modo che tra cento anni se arrivi a metà, in modo che non ti annoi...

E quando ti annoi, ricorda l'obiettivo e spingiti nella sua direzione...

...Ci sono opzioni... Se ci provi, puoi farlo tra 10 anni, e poi dovrai riaccendere la tua immaginazione :-)

Solo che non è necessario impostare un obiettivo nella quantità di denaro, è una carta colorata o numeri in un conto con un sacco di significato, è più efficiente per concentrarsi su alcuni obiettivi materiali, geografici o organizzativi

 
IvanIvanov E poi devi diventare di nuovo creativo :-)

Ho l'impressione che non ti piaccia fantasticare.

A proposito, funziona per me :)

 
Mathemat:

Ho l'impressione che non ti piaccia fantasticare.

A proposito, funziona da solo per me :)

:-) Perché no..... a volte penso che se comincio a parlare dei miei piani, mi torceranno e mi metteranno in un manicomio...

:-) Ma grazie al cielo i tempi non sono così......

..... Buon per te!

E l'incomprensione degli altri è abbastanza comune per quanto riguarda i sogni... e bisogna esserne consapevoli, ed essere in grado di affrontarlo....

Un sogno può essere infranto dalla semplice frase: "Non ce la farai!". - che è quello che succede... di solito....

 
Mathemat:

1) Urain ha già accennato in modo trasparente che la temperatura media dell'ospedale è meno lo spread per trade. È vero, questo è stato fatto nel contesto di tutto il Forex speculativo, non del singolo trader. Ma il risultato complessivo rimane lo stesso.

2) Con una probabilità vicina a 1, non avranno successo. Anche se pensate di avere successo.

1) Non era una domanda, era una risposta perMathemat.

2) Vorrei poter confutare la tua affermazione, perché è vera(

 

Beh, non c'è niente di male nell'immaginazione, ma non si manifesta in uno stato normale.

Quando tutto è normale (cioè, tutto ciò che era necessario mangiare) sedersi muto guardando fuori dalla finestra e non ha notato come la primavera è già venuto e sarà presto finita, come si dice "pancia ben nutrito allo studio sordo )