Rendimenti giornalieri nel forex, qual è l'obiettivo? - pagina 5

 
server:
Difficile non essere d'accordo con te ................ E ogni anno diventa sempre più difficile contare i movimenti, in qualche modo mi sembra che presto i modelli della storia scompariranno - quello che tutti cercano

Probabilmente intendevi dire che è più difficile prevedere e riprodurre i movimenti piuttosto che calcolare a posteriori... È elementare calcolare il massimo possibile per l'unità di tempo passata e non dipende dai cambiamenti dei modelli di mercato nel tempo.

E cambiano, ma il fatto che diventino totalmente non stazionari non è realistico. A meno che non siano assolutamente sintetiche e non collegate in alcun modo con le quotazioni reali, o che la commissione sia più grande dell'integrale del tasso per unità di tempo. Tuttavia, la tendenza è più il contrario, le commissioni stanno diminuendo a causa della concorrenza. Così come lo slittamento, il filtraggio estremo delle società di intermediazione e altri disturbi.

Rimane solo una cosa, sviluppare euristiche veloci per trovare le inefficienze del mercato, algoritmo META per trovare algoritmi. Perché la durata di vita di un particolare algoritmo per un modello fugace, cade rapidamente. In generale, sto alludendo ai set avanzati di reti neurali.

 
gunia:

Probabilmente intendevi dire che è più difficile prevedere e riprodurre i movimenti, piuttosto che calcolare a posteriori... È elementare calcolare il massimo possibile per l'unità di tempo passata e non dipende dal cambiamento dei modelli di mercato nel tempo.

E cambiano, ma il fatto che diventino totalmente non stazionari non è realistico. A meno che non siano assolutamente sintetiche e non collegate in alcun modo con le quotazioni reali, o che la commissione sia più grande dell'integrale del tasso per unità di tempo. Tuttavia, la tendenza è più il contrario, le commissioni stanno diminuendo a causa della concorrenza. Così come lo slittamento, il filtraggio estremo delle società di intermediazione e altri disturbi.

Rimane solo una cosa, sviluppare un'euristica veloce per trovare le inefficienze del mercato, l'algoritmo META per trovare gli algoritmi. Perché la durata di vita di un particolare algoritmo per un modello fugace, cade rapidamente. In generale, sto alludendo ai set di reti neurali avanzate.

Beh, vedremo.
 
gunia:

Probabilmente intendevi dire che è più difficile prevedere e riprodurre i movimenti, piuttosto che calcolare a posteriori... È elementare calcolare il massimo possibile per l'unità di tempo passata e non dipende dal cambiamento dei modelli di mercato nel tempo.

E cambiano, ma il fatto che diventino totalmente non stazionari non è realistico. A meno che non siano assolutamente sintetiche e non collegate in alcun modo con le quotazioni reali, o che la commissione sia più grande dell'integrale del tasso per unità di tempo. Tuttavia, la tendenza è più il contrario, le commissioni stanno diminuendo a causa della concorrenza. Così come lo scorrimento, il filtraggio estremo delle società di intermediazione e altri disturbi.

Rimane solo una cosa, sviluppare un'euristica veloce per trovare le inefficienze del mercato, l'algoritmo META per trovare gli algoritmi. Perché la durata di vita di un particolare algoritmo per un modello fugace, cade rapidamente. In generale, sto alludendo ai set di reti neurali avanzate.

Metaprotogypersuper malya... Non fare il finto tonto, non stai vendendo niente. O sei tu?, tutte queste parole sono per i colpi di fortuna sul mercato, o per la confusione reciproca tra nerd e pisciasotto.

Stai predicando un sacco di sciocchezze qui. "100 pips", "trader visionari", ecc. Non ha niente a che vedere con la realtà.

 
m.butya:

Metaprotohypersuper cazzo... Non fare il finto tonto, non stai vendendo niente. O siete voi?, tutte queste parole per truffare i babbei sono state inventate sul mercato, o per confondere i nerd con i nerd.

Stai predicando un sacco di sciocchezze qui. "100 pips", "trader visionari", ecc. Non ha niente a che vedere con la realtà.

Non interrompere il paziente, sta ancora guarendo).
 
m.butya:

Metaprotohypersuper cazzo... Non fare il finto tonto, non stai vendendo niente. Tutte queste parole per truffare i babbei sono state inventate sul mercato, o per confondere i nerd tra di loro.

Stai predicando un sacco di sciocchezze qui. "100 pips", "trader visionari", ecc. Non ha niente a che vedere con la realtà.

sanyooooook:
colomba, non interrompere il paziente, sta ancora guarendo)

Beh, cosa posso dire... Prova come si dice. Volevo solo prendere due piccioni con una fava. Il mio scopo era di dare una buona impressione ai futuri babbei che compreranno i miei piombini e di confondere i commercianti del mercato incompleto, perché il loro piombino è parzialmente il mio profitto; bene, ho fallito ora, è una questione di pratica. Prima o poi imparerò ad essere più convincente e m.butya e sanyooooook mi daranno dei soldi da gestire, è solo una questione di tempo.

Non mi preoccupo molto delle analisi di mercato, non botanizzo, spingo l'uno o l'altro, puramente d'istinto. Ma se lo ammettessi subito, non sarei rispettato dai professionisti che lo fanno anche loro (lo pensavo). Francamente, non ancora nel quadro della mia comprensione, perché si sforza di aiutare i nuovi arrivati a chiedere quando fermarsi. Chi mostra le sue carte in questo modo?

Mi dispiace per la mascherata. Mi ritiro in modalità osservatore, non ho più niente da dire a questi professionisti.

A volte sei tu a dare la caccia a volte sono loro a dare la caccia a te, è il mercato...

 
sanyooooook:
colomba, non interrompere il paziente, è ancora in convalescenza)

Ok, ma non credo che qualcosa lo aiuterà, è una cronaca. Questi demagoghi da strapazzo hanno bisogno di essere messi a terra periodicamente per distinguere le loro fantasie dalla realtà. Almeno allora c'è una piccola possibilità di "recupero".

 
m.butya:

Ok, ma non credo che qualcosa lo aiuterà, è una cronaca. Questi demagoghi da strapazzo hanno bisogno di essere messi a terra periodicamente per distinguere le loro fantasie dalla realtà. Allora almeno c'è una piccola possibilità di "recupero".

Temo che il paziente sia più morto che vivo.
 
zfs: Non è sufficiente ottenere 100 punti ogni giorno, ma si tratta di capire a quale cifra fermarsi, cioè 100 punti al giorno sono sufficienti.

Non capisco le preoccupazioni dell'argomento. La questione dell'argomento in sé non ha senso.

100 punti al giorno sono sufficienti anche per me, ma non è l'obiettivo che vuoi raggiungere. Se impari a fare 5 pips al giorno, il resto seguirà.

 
Mathemat:

Non capisco le preoccupazioni dell'argomento. Penso che la domanda stessa sia inutile.

Matematica, volevo sapere la temperatura media dell'ospedale.

Si può spendere molto tempo e ottenere poco, e diventa un'attività inutile.

Solo un milionario che guadagna il 10-30% all'anno può gioire.

Non avendo un grande capitale alle spalle e contando su tali interessi, per esempio, è più facile lavorare per mio zio.

Mio zio mi darà molti più soldi senza alcun rischio.

Ecco perché volevo scoprire quanto posso e cosa aspettarmi se i miei sviluppi avranno successo.

 
litechat:


Solo un milionario che guadagna il 10-30% all'anno può essere felice.


Non è stato sempre milionario, ma sono più che sicuro che già allora poteva gioire di queste cifre.

I Pindo, per esempio, sono felici di separarsi dal loro denaro per anni al 6% annuo e considerano l'8% annuo un colpo di fortuna....