Rendimenti giornalieri nel forex, qual è l'obiettivo? - pagina 2

 
sanyooooook:

non prendere punti come base

Non prendere la percentuale come base.

Se hai molti soldi sul tuo conto, potresti essere in grado di aumentarli senza rischi.

Per quanto riguarda i broker, non hanno bisogno di chiedere soldi e non vogliono accettare alcun consiglio).

Un'altra domanda, illuminatemi sul momento storico in cui il nuovo è diventato nuovo e il vecchio è diventato vecchio: data, ora e chi l'ha introdotto.

Non voglio discutere e speculare sui termini, specialmente quelli gergali. Mi dispiace se ti ha disturbato, leggi 1 a 10 000 e 1 a 100 000, 4 marchi e 5 marchi.

Se leggi attentamente la mia risposta vedrai che ho dato 2 opzioni, una è quella di basarsi sulla volatilità delle condizioni di trading e la stabilità del TS (un drawdown ragionevole) e la seconda è la risposta supercompressa, il cui scopo è quello di capire l'ordine dei numeri, non di rispondere a tutte le sfumature.

 
sanyooooook:

Un'altra domanda, illuminaci sul momento storico in cui il nuovo è diventato nuovo e il vecchio è diventato vecchio: data, ora e chi l'ha introdotto.

C'era una volta: https://www.mql5.com/ru/forum/114733

как у вас с 5ым знаком? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
как у вас с 5ым знаком? - MQL4 форум
 
sanyooooook:


Se il deposito ti permette di raccogliere una tale somma senza molti rischi, dovresti prendere come base l'importo che sarà sufficiente per te al giorno.

Questo è il nocciolo del problema: l'avidità non ha confini. Si vuole sempre di più e si finisce per andare in tutti i movimenti e si cade in una trappola o peggio - si molla tutto.

Se so per certo che dovrei guadagnare, per esempio, 100 pips, cercherò buone opportunità, entrerò un paio di volte e uscirò.

Sono solo un principiante, quindi sto arrivando alla conclusione che devo allenarmi e conoscere i miei obiettivi esatti.

Документация по MQL5: Предопределенные переменные / _Digits
Документация по MQL5: Предопределенные переменные / _Digits
  • www.mql5.com
Предопределенные переменные / _Digits - Документация по MQL5
 
Contender:

C'era una volta: https://www.mql5.com/ru/forum/114733

come sono nuovi quattro anni dopo)

potete dirmi quando saranno introdotte le supernovae? )

 
gunia:

Se leggete attentamente la mia risposta, vedrete che ho dato 2 opzioni, una è quella di basarsi sulla volatilità delle condizioni di trading e la stabilità del TS (un drawdown ragionevole) e la seconda è una risposta super-compressa, che mira a capire l'ordine delle cifre, non a rispondere a tutte le sfumature.

le solite stronzate mischiate alla matematica, scusate.
 
sanyooooook:

come sono nuovi dopo 4 anni)

potete dirmi quando saranno introdotte le supernovae? )

chiedere a MQ.

 
litechat:

Questo è il nocciolo del problema, l'avidità non ha confini. Si vuole sempre di più e di conseguenza si entra in tutti i movimenti e si cade in una trappola o si perde tutto.

Se so per certo che dovrei guadagnare, per esempio, 100 pips, cercherò buone opportunità, entrerò un paio di volte e uscirò.

Sono solo un principiante, quindi sto arrivando alla conclusione che devo allenarmi e conoscere i miei obiettivi esatti.

Se sono un principiante, penso che devo allenarmi a conoscere i miei obiettivi esatti).

se sai esattamente di cosa hai bisogno 100 punti non ce la farai mai a scendere )

oltre a un punto non è un punto

 
sanyooooook:


se sai esattamente di cosa hai bisogno 100 punti non li butterai mai giù)

Sono d'accordo)
 
sanyooooook:
le solite sciocchezze mischiate alla matematica, scusate.
Non c'è niente di cui scusarsi, un medico non si offende per un malato.
 
gunia:
Non c'è niente di cui scusarsi). Un medico non si offende per un malato.
Certo, guarisci).