Test delle prestazioni di singole etichette di testo e bitmap su un grafico - pagina 5

 
sergeev:

Nel mondo reale (ecco una situazione puramente pratica), le etichette non vengono interrogate.
Tutte le coordinate e le proprietà sono memorizzate nei campi della classe wrapper. Nello stesso Standard Libera, per esempio.
Ecco perché penso che sia dannoso avere il polling in questo test (altrimenti, avremmo bisogno di aggiungere qualcosa di simile per bitmap - polling dove è la coordinata di TextOut)

Spesso interrogato nel lavoro reale, la verifica è importante. Inoltre, ci sono risultati vicini senza sondaggi.


Condotto così tanti test - chiaramente visto che ChartRedraw freno. e tutti. per senza tag vincere non solo 10-20%, ma molte volte.
Penso che abbiamo bisogno di verificare questo metodo per una velocità così bassa. per se su 5000 ridisegni abbiamo prestazioni di ciclo in 10 secondi... Bisogna fare qualcosa.

Quindi il rendering di un grafico a 500 fps non è abbastanza buono?

Bisogna rimanere in contatto con la realtà.


Cioè, qualche funzione complessa è responsabile della preparazione del rendering degli oggetti del grafico, mentre BitBlt per l'output bitmap non ha alcun effetto sulla velocità di aggiornamento del grafico.

Il disegno di etichette di testo è una procedura GDI veloce TextOut. Generalmente, a parte 26 oggetti o una bitmap, c'è una tela non trascurabile del grafico stesso, con i grafici e l'intera macchina di rendering. Si noti che gli oggetti in prova sono solo passeggeri sul grafico.


Dato che ci sono pochi Expert Advisors specializzati in grafica, trarrò una conclusione generale - il sistema di visualizzazione in MetaTrader 5 (e in MetaTrader 4) è molto efficace e accuratamente migliorato per molti anni. Un sacco di lavoro è stato fatto su di esso e ha reso una potente combinazione di ridisegno grafico degli oggetti.

 

Renat:

Quindi il rendering di un grafico a 500fps non è più soddisfacente???

Dimenticavo, ms non ha tradotto.

 

Come ha notato Renat, alcune persone impiegano fino a 3 volte di più per completare il terzo elemento (anche io sono su XP), di cosa può trattarsi?

Non ce l'ho su Win 8.

 
sanyooooook:

Come ha notato Renat, alcune persone impiegano fino a 3 volte di più per completare il terzo elemento (anche io sono su XP), di cosa può trattarsi?

Non ce l'ho su Win 8.

Sì, strano comportamento nel collegamento lettura/scrittura in coda su XP. voix_kas ha già inviato una richiesta a servicedesk - ci penseremo noi.
 
Ecco il mio test e quello di Yurich, per esempio,

La potenza è quasi la stessa, ma il suo punto 3 è anche 3 volte più lento.

ZS: Quindi non si tratta di XP, sia lui che io abbiamo Win 8

 
fyords:

Win7 x64, 4Gb RAM.

Strano, la mia CPU non appare come dispositivo OpenCL e non appare come XXX.

Affinché la CPU appaia come dispositivo OpenCL, devono essere installati dei driver aggiuntivi da AMD o Intel.

La valutazione di OpenCL non viene mostrata quando si reinizializzano i dispositivi (questo avviene automaticamente). Verrà visualizzato all'avvio successivo.

 
sanyooooook:

ZS: Quindi non si tratta di XP e sia io che lui abbiamo Win 8
Ok. Lo testeremo tutti comunque.
 

Quando il browser Internet viene scaricato, i risultati del test sono molto diversi:

JN      0       19:44:54        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  Разрешение чарта: 1024 x 768 пикселей
RL      0       19:44:54        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  Для корректного теста подберите размер окна 1024 x 768 пикселей, без индикаторов, не трогайте ничего, не сворачивайте и не закрывайте окна
NK      0       19:44:54        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  0. Время разогрева динамических очередей без визуализации = 188 ms
DL      0       19:45:12        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  1. Время обновления текста у меток без чтения = 18375 ms
MP      0       19:45:28        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  2. Время обновления текста и позиций у меток без чтения = 15187 ms
MN      0       19:45:53        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  3. Время обновления текста и позиций у меток со чтением = 25282 ms
NP      0       19:46:08        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  4. Время обновления текста и позиций у битмапа с прозрачностью = 14922 ms
OK      0       19:46:22        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  5. Время обновления текста и позиций у битмапа без прозрачности = 14593 ms
EG      0       19:46:22        BenchmarkLabel (GOLD-6.13,M30)  Тестирование завершено
Первый тест был при запущенном браузере Yandex.
 
Yurich:

Quando il browser Internet viene scaricato dalla memoria, i risultati del test sono molto diversi:

Ho scaricato due browser (Opera e Firefox) e i test sono stati 1-2 secondi più veloci.
 
Renat:

Affinché la CPU sia mostrata come dispositivo OpenCL, devono essere installati dei driver aggiuntivi da AMD o Intel.

La valutazione di OpenCL non viene mostrata quando si reinizializzano i dispositivi (questo avviene automaticamente). Verrà visualizzato all'avvio successivo.

Quindi so che c'è un driver per AMD. Già disinstallato e reinstallato, ancora nessun driver. Ho notato che manca solo oggi. E anche GPU-Z non vede il processore. Prima però funzionava.

E la valutazione non è stata mostrata per molto tempo, dal 770 build (era ancora nel 756). Pensavo che la valutazione fosse stata tolta dal momento che è impossibile utilizzare la GPU nel cloud, quindi la valutazione non è più necessaria.

LJ      0       14:09:35        Terminal        MetaTrader 5 x64 build 803 started (MetaQuotes Software Corp.)
IJ      0       14:09:35        OpenCL  Device #0:  GPU NVIDIA Corporation GeForce GT 440 with OpenCL 1.1 (2 units, 1660 MHz, 1023 Mb, version 314.22)
...
IL      0       14:12:01        Terminal        MetaTrader 5 x64 build 803 started (MetaQuotes Software Corp.)
PD      0       14:12:01        OpenCL  Device #0:  GPU NVIDIA Corporation GeForce GT 440 with OpenCL 1.1 (2 units, 1660 MHz, 1023 Mb, version 314.22)
...
CF      0       14:14:16        Terminal        MetaTrader 5 x64 build 803 started (MetaQuotes Software Corp.)
QN      0       14:14:17        OpenCL  Device #0:  GPU NVIDIA Corporation GeForce GT 440 with OpenCL 1.1 (2 units, 1660 MHz, 1023 Mb, version 314.22)
...
EH      0       14:23:30        Terminal        MetaTrader 5 x64 build 803 started (MetaQuotes Software Corp.)
CH      0       14:23:31        OpenCL  Device #0:  GPU NVIDIA Corporation GeForce GT 440 with OpenCL 1.1 (2 units, 1660 MHz, 1023 Mb, version 314.22)

Non ricalcolato :(

PS. Processore come OCL scomparso 4 aprile - trovato nei registri all'avvio successivo c'era già solo un dispositivo.