Test delle prestazioni di singole etichette di testo e bitmap su un grafico - pagina 2

 
voix_kas:
Sono l'unico che ottiene il grafico congelato durante l'esecuzione del terzo test?
Non ho nessun problema.
 

Strano comportamento del terminale, sia sulla build 794 che sulla 803.

Durante il superamento di 3 prove il grafico e i segni si "congelano". Anche il tempo di passaggio è molto breve (rispetto ad altre misure). Allo stesso tempo nessun errore viene pubblicato nei log.

 
voix_kas:
Durante il terzo test, sono l'unico ad avere il grafico congelato?
L'ho corsa tre volte, ma la terza volta è stata un po' più lenta, da 2 a 15 secondi in più.
 
voix_kas:

La build precedente era 794. Ecco un test con 803.

Se potete spiegarmi, per favore, pratico il significato dei test 2 e 3?

E un'altra domanda. Posso spiegare brevemente la differenza traCOLOR_FORMAT_ARGB_RAW eCOLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE?

L'ho spiegato nel thread originale:

Un'altra cosa che si può vedere dal test delle etichette è che c'è un funzionamento molto economico a senso unico delle etichette in scrittura senza lettura. In questo caso è il più veloce possibile per pipelineare il flusso di comandi per scrittura (usiamo volutamente un sistema efficiente in questo caso).

Ma se invece di scrivere usiamo la lettura dei dati dell'oggetto, che è spesso il caso nel lavoro reale, allora la velocità diminuirà drasticamente.

Ho aggiunto intenzionalmente nel terzo metodo di test ObjectGetInteger(0,name,OBJPROP_XDISTANCE) per mostrare la reazione del meccanismo della pipeline.


COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE permette di allineare ulteriormente i colori sovrapposti allineando lo sfondo con l'immagine originale. Non è una buona idea usare questa modalità nel vostro lavoronormale .

 

Da quanto ho capito, i risultati fluttuanti dipendono direttamente dalla velocità della memoria, del processore, del driver video e del sottosistema grafico del sistema operativo stesso.