dll e mercato. - pagina 5

 

La differenza nelle parole...

Una soluzione del genere non dovrebbe essere usata nella vostra mente.

E il tuo:

quanti pazzi ci sono in giro.

Devi essere onesto - se pensi che qualcuno sia pazzo (come qui), o come me in 5 pagine ... Ho anche dimenticato le parole - non abbiamo queste parole in Russia... Non ricordo come su 5 pagine ...

Qui non siamo in prigione. E sii onesto - se insulti qualcuno in questo modo - rivela il tuo profilo con il tuo indirizzo di casa così la persona può davvero rispondere ai tuoi insulti. Questo è il modo per essere giusti.

 
Urain:
Oh merda, non ho avuto il tempo di partecipare e Abolk è già senza voto, dovrò cancellare il mio post. Non ho voglia di discutere da solo :)
Ecco il problema ... Gli uscieri risonanti come Abolk sono i motori del forum finché l'MC può controllarli. Io li chiamo leader nascosti (per questo non li banno). Ma se nessuno li controlla - allora 2 - 3 di loro possono rovinare qualsiasi forum e qualsiasi servizio.
 
abolk:
Io, per esempio, "non uso tali soluzioni" - quindi io e molti, molti altri utenti - secondo Sergeev, non abbiamo (mancano) di buon senso?

La sua logica è sbagliata, signore. Se usi tali soluzioni, non sei sano di mente.

newdigital:

Ecco il problema ... I jusers risonanti come Abolk sono i motori del forum nella misura in cui l'MC può controllarli. Io li chiamo leader nascosti (per questo non li banno).

Ti sbagli di grosso in questo momento ) un nome utente risonante è per esempio hrenfx, e questo... è solo un nerd risentito dal mondo.
 
abolk:
Quanti pazzi ci sono in giro che non usano dll nei loro EA?

Lasciatemi chiarire un po' le cose, nel caso non foste sicuri di cosa stavo parlando.

Non sto parlando di dll, ma della mancanza di possibilità di diventare un server nella versione attuale di Pipes.
Se non si dispone di server peips, è necessario scambiare informazioni tramite file.
E nemmeno tramite MemoryMapping, ma tramite sandbox.
Questo è esattamente quello che ho detto: "all'interno di MQL [scambio di informazioni] si risolve facendo un buco sul disco. Questa soluzione non può essere usata con la testa".

Quindi, di nuovo, non sto parlando della mancanza di dll, ma dell'incapacità di non fare buchi nel disco rigido. Si può usare una tale soluzione, ma è una cattiva soluzione.

 
newdigital:
Ecco il problema ... Gli uscieri risonanti come Abolk sono i motori del forum se l'MC può controllarli. Io li chiamo leader nascosti (per questo non li banno). Ma se nessuno li controlla - allora 2 - 3 di loro possono rovinare qualsiasi forum o qualsiasi servizio.
Le spiegazioni non sono necessarie, bannato e bandito, perché stai sbattendo le ali ora. È solo che non sei stato moderatore qui per così tanto tempo, Bolkonsky di solito ottiene tempo, è abituato, e poi bam, "appena entrato, non ho fatto nulla, lo giuro" (c) Il prigioniero del Caucaso.
 
sergeev:

Lasciatemi chiarire un po', se non siete sicuri di cosa stavo parlando.

Non sto parlando della dll, sto parlando della mancanza di capacità nell'attuale implementazione di pipe per diventare un server.
Senza le pipe del server, bisogna scambiare informazioni tramite file.
E nemmeno tramite MemoryMapping, ma tramite sandbox.
Questo è esattamente quello che ho detto: "all'interno di MQL [scambio di informazioni] si risolve pulendo un buco sul disco. Questa soluzione non può essere utilizzata a ragion veduta".

Quindi, di nuovo, non sto parlando della mancanza di dll, ma dell'incapacità di non fare buchi nel disco rigido. Si può usare una tale soluzione, ma è una cattiva soluzione.

Per dirla semplicemente, il compito è quello di inviare un messaggio su richiesta. Questo implica che deve essere conservato da qualche parte. Un file virtuale disponibile pubblicamente nella RAM è una grande soluzione, ma non si può fare senza una dll ora.
 
TheXpert:

La tua logica è sbagliata, amico. Se usate tali soluzioni, la vostra mente non è sana.

Sei molto crudelmente in errore in questo momento).
No, non mi sbaglio, ho decenni di esperienza (scusatemi). Gli americani a proposito sono gli stessi... come noi ... solo che parlano una lingua diversa. Se queste persone lavorano per voi, i vostri affari andranno bene (a patto che li controlliate .... con i loro stipendi... o qualsiasi altra cosa). Ma se sono contro di voi, il business può essere rovinato. E il divieto non risolve nulla qui. C'è l'esperienza ...
 
Urain:
Le spiegazioni sono inutili, vietate e bannate, che senso ha sbattere le ali ora. Non si modera qui così a lungo, Bolkonsky di solito prende tempo, è abituato, e poi bam, "appena arrivato, non ha fatto niente, lo giuro", (c) Il prigioniero del Caucaso.

Beh... l'uomo ha chiaramente talento (in senso buono)... Perché bandirlo? Non è che ce l'abbia con tutti noi... Dobbiamo solo fornire più opportunità alle persone di esprimersi... Non è proprio la mia area di competenza.

Mi scuso per il diluvio, me ne vado :)

 
newdigital:
No, non mi sbaglio, decenni di esperienza (scusa l'inglese). Gli americani, tra l'altro, sono gli stessi... come noi... parlano solo una lingua diversa. Se hai persone del genere che lavorano per te, i tuoi affari andranno bene (finché li controlli... con i loro stipendi... o qualsiasi altra cosa). Ma se sono contro di voi, il business può essere rovinato. E il divieto non risolve nulla qui. C'è esperienza...

Hai tagliato una parte della citazione e il post non riguardava nulla. Il punto di TheXpert era:

... L'utente risonante è, per esempio, hrenfx, e questo... è solo un nerd risentito dal mondo.
 

Non l'ho visto - deve aver modificato il post dopo ... O semplicemente non l'ho visto.

Non mi piace molto l'aggressività ... Mi sembra che la maggior parte delle persone aggressive non sono state nemmeno sotto un proiettile, non hanno visto il sangue, e copiano il comportamento dai film americani. È per questo che sono entrato qui, mi dispiace.