dll e mercato. - pagina 6

 
TheXpert:

La tua logica è sbagliata, amico. Se usi soluzioni del genere, non stai pensando bene.

Sei molto crudelmente sbagliato ) utente risonante è per esempio hrenfx, e questo ... è solo un nerd risentito dal mondo.

Bene... ha detto tre parole lì e ha ottenuto una pagina di post con consonanti e dissidenti. E io sono lì in lingua inglese alcuni thread con il mio contenuto + indicatori + EAs che non sono da nessun'altra parte, ecc ... Non voglio andare avanti e avanti ...

Le persone hanno semplicemente del talento, ma non lo usano per lo scopo previsto. Io chiamo queste persone "risonanti".

 
sergeev:

Lasciatemi chiarire un po', se non siete sicuri di cosa stavo parlando.

Non sto parlando della dll, sto parlando della mancanza di capacità nell'attuale implementazione delle pipeline di diventare un server.
Senza le pipe del server, bisogna scambiare informazioni tramite file.
E nemmeno tramite MemoryMapping, ma tramite sandbox.
Questo è esattamente quello che ho detto: "all'interno di MQL [scambio di informazioni] si risolve pulendo un buco sul disco. Questa soluzione non può essere utilizzata a ragion veduta".

Quindi, di nuovo, non sto parlando della mancanza di dll, ma dell'incapacità di non fare buchi nel disco rigido. Si può usare una tale soluzione, ma è una cattiva soluzione.

Per riassumere. Discutiamo questa domanda.
 
sergeev:

:)

Il compito è quello di scambiare informazioni tra gli agenti della macchina locale.

Nel quadro di MQL è risolto pulendo un buco sul disco rigido.

Questa soluzione non dovrebbe essere usata nella vostra mente.

No, non è un compito, è un compito scrivere soluzioni semplici e comprensibili per la maggior parte degli utenti. Questa è la sesta pagina di discussione, e ancora non capisco quale sia il punto del prodotto. È uno scambio di informazioni con se stessi per il gusto di scambiarsi informazioni? Cose come engineer2engineer sono prodotti con zero potenziale commerciale. Non si pagano soldi per entrare nel dettaglio della mappatura dei file e dello scambio di dati, ma per la realizzazione delle vostre aspettative, dei compiti, qui e ora, senza formazione, preparazione o lavoro. Pertanto, se il prodotto che state creando è complesso e non può essere spiegato nel tempo necessario per bruciare un fiammifero, non dovreste nemmeno provare a implementarlo per uso commerciale.
 
C-4:
Pagina sei della discussione, e ancora non ho capito di cosa si tratta.
Per quanto ho capito, è una specie di auto-ottimizzazione genetica.
 
TheXpert:
Per quanto ho capito, una sorta di auto-ottimizzazione genetica.

C-4 semplicemente non vuoi leggere il thread, la risposta dell'autore è nel thread, a pagina 3.

 
Urain:

C-4 si annoia solo a leggere il thread, la risposta dell'autore è nel thread, a pagina 3.

L'O.C. sembra una buona idea in termini di accesso alle risorse informatiche, ma il gufo stesso deve essere redditizio. Cioè non compreranno per le prestazioni di calcolo, ma per i risultati, e queste sono cose un po' diverse.
 
C-4:
O.C. sembra una buona idea in termini di accesso alle risorse informatiche, ma i gufi stessi devono essere redditizi. In altre parole, non compreranno per le prestazioni di calcolo, ma per i risultati, e queste sono cose un po' diverse.

La performance in questo caso è un elemento secondario. L'essenza è la capacità di gestire il processo di ottimizzazione.

E il mercato non è solo pieno di gufi.

 
joo:

La performance è un elemento secondario in questo caso. Il punto è essere in grado di gestire il processo di ottimizzazione.

E il mercato non è solo pieno di gufi.

Immagino che questo sia un accenno a qualche tipo di prodotto, m-m-m-mm... come un gestore di ottimizzazione o qualcosa del genere, capace di usare l'ottimizzatore in tempo reale.
 
C-4:
Immagino che questo sia un accenno a una sorta di prodotto, m-m-m-mm... come un gestore di ottimizzazione o qualcosa del genere, in grado di utilizzare l'ottimizzatore in tempo reale.
Se viene data l'opzione di eseguire l'ottimizzatore dal gufo, allora anche in tempo reale su richiesta.
 
Renat, è molto interessante conoscere la tua opinione sull'argomento in questione.