Orario dei treni elettrici - pagina 9

 

Su "sp*rmatozoa" ho già 150 pips (MT4):

Su MT5 - 75 pips.

 
newdigital:

Su "sp*rmatozoa" ho già 150 pips (MT4):

Su MT5 - 75 pips.

Voglio una cosa così bella, ad essere onesti, non ho familiarità con il sistema di Paramon....

Taaaac ci sono dei link da qualche parte sopra....

 
Sai qual è la cosa più difficile della moderazione incrociata? Passare la tastiera al russo e all'inglese. A volte scrivo dei testi così belli... ed è come abracadabra in russo... Voglio fare diversi computer - uno per il russo e uno per l'inglese.
 
newdigital:

Su "sp*rmatozoa" ho già 150 pips (MT4):

Su MT5 - 75 pips.

150 - cinque cifre o quattro cifre?
 
newdigital:
A proposito, ora il nostro Godzilla ha tradotto l'indicatore Paramon per MT5. L'altro indicatore è stato tradotto dal mio amico Igor (igorad) su mia richiesta. L'ho tradotto dal mio amico Igor (igorad) su mia richiesta. Troverò i link da dove scaricarlo.

Vi spiegherò brevemente ... Troverò i link ... Questo è un sistema russo molto vecchio. Non conosco il vero nome di questo Paramon, ma lui, senza alcuna conoscenza del software - ha creato una cosa molto buona. Il suo sistema è ancora usato (soprattutto all'estero). Si basa su una buona teoria (supporto - resistenze), i nostri indicatori ecc.

Ho un ramo di 41 pagine su di esso nella parte inglese del forum :)

 
newdigital:

Su "sp*rmatozoa" ho già 150 pips (MT4):

Su MT5 - 75 pips.

150 - cinque cifre o quattro cifre?
 
newdigital:
Sai qual è la cosa più difficile della moderazione incrociata? Passare la tastiera al russo e all'inglese. A volte scrivo dei testi così belli... ed è come abracadabra in russo... Voglio fare diversi computer - uno per il russo e uno per l'inglese.
E questa cosa che si commuta a seconda del significato di un dispositivo, non ricordo il nome, l'unico problema con esso male digitando le password se sono in layout inglese in russo lettere significativamente composto
 
IvanIvanov:
150 - cinque cifre o 4x?

pip, ponce a 4 cifre. Guarda la foto, puoi vedere tutto. Se è in ponts - 1500. Anche se tutti contano in pip.

  • 1 pip - 1 pip nel caso di broker a 4 cifre.
  • 1 pip = 10 ponts per un broker a 5 cifre.

"Digit" si riferisce a quante cifre dopo il punto di prezzo sul grafico del broker (4 o 5).

 
newdigital:

Vi spiegherò brevemente ... Troverò i link ... Questo è un sistema russo molto vecchio. Non conosco il vero nome di questo Paramon, ma lui, senza alcuna conoscenza del software - ha creato una cosa molto buona. Il suo sistema è ancora usato (soprattutto all'estero). Si basa su una buona teoria (supporto - resistenze), i nostri indicatori ecc.

Ho un thread di 41 pagine su di esso nella parte inglese del forum :)

Paramon, persona molto conosciuta, credo di averlo incontrato sul forum di FC, ma non mi sono messo in contatto con lui... Ho controllato, è lì dal 2003
 
newdigital:

pip, ponce a 4 cifre. Guarda la foto, puoi vedere tutto.

  • 1 pip è 1 punto nel caso di un broker a 4 cifre.
  • 1 pip = 10 ponts nel caso di un broker a 5 cifre.

La "cifra" si riferisce a quante cifre dopo il punto il prezzo ha sul grafico del broker (4 o 5).

Almeno lo saprò :-)