Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 53

 
Heroix:

p.p.s. Signori, va bene, perché vi agitate tanto? ;)

Renat ha qualcosa da dire sui punti tecnici, poiché è molto esperto in questo campo. Il mio errore terminologico può essere giocato da lui, come una prova di menzogna-accusa, che solo Renat ha colto nei miei post sui problemi descritti su VPS e DDS...

Per quanto riguarda l'HFT, non c'è e non ci sarà una sola argomentazione da parte di Renat, dato che è nel migliore dei casi un teorico su questo argomento e nel peggiore non vuole imparare.

 
hrenfx:

Renat ha molto da dire sulle questioni tecniche, poiché è molto esperto in questo settore. La mia gaffe terminologica può essere giocata da lui come prova dell'accusa di menzogna, che solo Renat ha colto nei miei post sui problemi descritti su VPS e DDS...

Per quanto riguarda l'HFT, non c'è e non ci sarà una sola argomentazione da parte di Renat, dato che è nel migliore dei casi un teorico su questo argomento e nel peggiore non vuole imparare.

Forse. Tante persone quante sono le opinioni.
La mia opinione, se qualcuno è interessato, è che il trading ad alta frequenza ha diritto alla vita. E la differenza tra demo e reale si vede chiaramente. Nel caso di quest'ultimo bisogna girare come una padella per ottenere un vantaggio di velocità - l'ho sperimentato io stesso.
 
hrenfx:

Sull'adeguatezza della tua percezione almeno delle mie parole, mi sono già rivolto due volte alla comunità del forum:

Per correttezza, mi appello al pubblico affinché valuti anche l'adeguatezza della mia percezione delle sue parole.

Non lo farò. Ho descritto due casi (uno con VPS e l'altro opposto con DDS (potrei sbagliare terminologicamente, ma poi ho scritto specificamente cosa intendo)) che mi sono capitati e che osservo di tanto in tanto.

È un peccato, ma non mi considero un esperto di hardware e software per essere qualificato a giudicare.

Sembra che nella foga della discussione voi(hrenfx e Renat) non vi siate capiti.

Ho bisogno di tempo per valutare l'obiettività dei giudizi espressi nel thread.

 
hrenfx:

Per quanto riguarda l'HFT, non c'è e non ci sarà una sola argomentazione da parte di Renat, dato che è nel migliore dei casi un teorico su questo argomento, e nel peggiore non vuole imparare.

Guardate negli occhi il vostro fornitore di liquidità e chiedete:

  1. Amico, perché tu, un aggregatore di liquidità con spreads occasionali negativi (il risultato di flussi provenienti da diversi fornitori), non commercializzi tu stesso questo arbitraggio? Sono soldi gratis!
  2. Perché voi, che avete latenza e aggregazione dei flussi pari a zero, non create l'HFT per conto vostro? Non hai il cervello o sei debole per creare una strategia?

Ho fatto queste domande molte volte (è il mio lavoro, non importa chi vuole presentare il contrario) e conosco le vere risposte. Stiamo parlando di forex.

 
Heroix:
La mia opinione, se qualcuno è interessato, è che il trading ad alta frequenza ha il diritto di vivere. E la differenza tra demo e reale si vede chiaramente. Nel caso di quest'ultimo bisogna dimenarsi come una padella per ottenere un vantaggio di velocità - l'ho sperimentato io stesso.

Se parliamo di arbitraggio, è anche solo una strategia, proprio come la "classica". A differenza del "classico", la strategia di arbitraggio è semplicemente più esigente in termini di qualità di esecuzione. Più alta è la qualità dell'esecuzione, più alto è il profitto di qualsiasi TS (non solo di arbitraggio).

Più alta è la qualità di esecuzione, più bassa è la latenza. Le strategie HFT sono i TS che sono i più esigenti in termini di qualità di esecuzione. Cioè la strategia di arbitraggio appartiene al tipo HFT.

Tuttavia, ancora una volta, qualsiasi TS dipende in una certa misura dalla qualità dell'esecuzione. Il grado di dipendenza è misurato dall'aspettativa matematica dello scambio.

Per esempio, se eseguite trade con obiettivi di 100 pips (4 cifre), mentre avete MO molto bassi su centinaia di trade, allora la vostra strategia è molto critica sulla qualità dell'esecuzione e può essere formalmente attribuita, abbastanza paradossalmente, all'HFT.

Per esempio, l'arbitraggio sintetico è obiettivi per simbolo a volte in centinaia di pips. Il tempo necessario per mantenere una posizione è a volte di ore. Ma questa è una strategia HFT.

 
hrenfx:

... Ci sono diversi terminali in esecuzione su DDS. Tutti i terminali eseguono calcoli semplici, senza carico storico. In generale, solo il trading. Nessuna DLL, solo MQL4 nudo. Gli ordini commerciali stanno volando. Tuttavia, i terminali (GUI) sono terribilmente lenti - l'apertura della finestra del terminale richiede secondi. Non appena si apre, funziona velocemente. Passare a un altro terminale - di nuovo secondi. Tuttavia, altre applicazioni di terze parti funzionano velocemente e passano senza problemi. Più terminali si lanciano, più la lentezza tra i loro interruttori...

Questo problema si osserva su DDS o su server dedicati?
Виртуальный выделенный сервер (VPS, VDS). Динамический выделенный сервер (DDS)с предустановленной Windows Server 2008 R2
  • mail.moinet.ru
Виртуальный выделенный сервер (VPS, VDS) построен на системе OpenVZ и предназначен для интернет-проектов средней "тяжести" с достаточно высокой посещаемостью (примерно несколько тысяч уникальных посетителей в сутки). VPS необходим вашему проекту в том случае, если возможностей массового виртуального хостинга уже не хватает, либо нужны...
 
hrenfx: Per esempio, l'arbitraggio sintetico è obiettivi per ogni simbolo a volte in centinaia di pips. Il tempo necessario per mantenere una posizione è a volte di ore. Ma questa è una strategia HFT.
Paradossalmente, mi è piaciuto molto.
 
Renat:

Guardate negli occhi il vostro fornitore di liquidità e chiedete:

  1. Amico, perché tu, un aggregatore di liquidità con spreads occasionali negativi (il risultato di flussi provenienti da diversi fornitori), non commercializzi tu stesso questo arbitraggio? Sono soldi gratis!
  2. Perché voi, che avete latenza e aggregazione dei flussi pari a zero, non create l'HFT per conto vostro? Non hai il cervello o sei debole per creare una strategia?

Ho fatto queste domande molte volte (è il mio lavoro, non importa chi vuole presentare il contrario) e conosco le vere risposte.

Ogni persona sana di mente, che è al corrente, se le chiede almeno a se stessa. È davvero interessante conoscere le risposte. Penso che ogni caso sarà diverso.

Renat, se non ti dispiace ed è accettabile, puoi dirci le loro risposte a questo (perché hanno risposto qualcosa)?

 
MigVRN:
Quindi il problema è stato osservato su DDS o su server dedicati?
Il"problema VPS" è stato osservato su un VPS economico russo. Il "problema DDS" è stato osservato qui.
 
Mathemat:
È paradossale, ma mi è piaciuto molto.

È paradossale come chiamare il nero bianco e poi vedere la reazione del pubblico.

E una parte di quella società ha la garanzia di crederci.