Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 51

 
Renat:

Non lo sai?

E tutto quello che devi fare è rivolgere la tua mente ad esso.

Da quanti anni hai il tuo computer? Probabilmente ha avuto un sacco di lag, con un solo sistema operativo e un paio di programmi?

Ora immaginate di poter far girare 25 sistemi operativi diversi esattamente sullo stesso computer (e gli ISP non hanno nemmeno teoricamente altro, Dio non voglia che abbiate più memoria). Finestre. Ve lo immaginate?

Quindi è un VPS. Ora esegui 25 terminali con un buon appetito di risorse.

È un buon momento per prendere speculativamente 24/25 risorse dal vostro normale computer di lavoro e mettervi dietro. Ti piace? Ti fa sentire bene? Questo è un VPS, e allo stesso tempo una visualizzazione del racconto di"Greedy Vartan".


Tutto dalla mia mancanza di educazione su molte questioni, grazie per la scienza che impariamo dai nostri errori))))
 
server:
Mi ha detto di imparare Son, ora si scopre che c'è un DDS, un paio di persone in più qui per una discussione sul livello di Renat e il suo avversario

Il DDS è un tentativo di ingannare gli utenti ingenui/avidi, che si presentano con la stessa cosa al posto del VPS screditato, chiamandolo server dedicato.

E hrenfx lo sa molto bene, ma cerca di ingannare gli altri. Considera "XXX Gb di spazio su disco, RAM garantita X, CPU garantita XXXX Mhz" come un server dedicato, anche se è solo lo stesso VPS, che viene tagliato per avidità dell'ISP.

 
Mathemat:

Sta suggerendo che l'HFT nel FOREX è un'utopia?

Esattamente. E indisponibile in pratica, anche per gli stessi fornitori di liquidità.

 
Cioè, non c'è dubbio sul fatto di cercare di gettare calunnie e ingannare gli altri.
 
Renat:

Il DDS è un tentativo di ingannare gli utenti ingenui/avidi, che si presentano con la stessa cosa al posto del VPS screditato, chiamandolo server dedicato.

Succede anche questo.

E hrenfx lo sa molto bene, ma cerca di ingannare gli altri. Considera "XXX Gb di spazio su disco, garantita X RAM, garantita XXXX Mgz CPU" come un server dedicato, anche se è solo un VPS simile con l'avidità del provider tagliata.

Se volete essere più specifici sul DDS, è una delle soluzioni di qui.

Dedicated Servers | Deployed in Hours, Not Days | Highly Configurable
  • www.ibm.com
SoftLayer dedicated servers now come with more than ever—5TB of public outbound bandwidth and 100Mbps network uplinks in each server, standard. Plus we've raised the starting RAM and hard drive capacity across all our server classes, reduced RAM pricing, and included more in each bandwidth upgrade package for the same price. Sometimes you...
 
Renat:

Esattamente. E indisponibile in pratica anche per gli stessi fornitori di liquidità.

Sfortunatamente, lei non ha assolutamente alcuna comprensione del FX-HFT. Non sei uno sviluppatore di aggregatori FX e nemmeno un trader.

L'importanza delle caratteristiche della velocità di esecuzione è stata spiegata qui molte volte.

 
Renat:

Il DDS è un tentativo di ingannare gli utenti ingenui/avidi, che si presentano con la stessa cosa al posto del VPS screditato, chiamandolo server dedicato.

E hrenfx lo sa molto bene, ma cerca di ingannare gli altri. Considera "XXGB di spazio su disco, RAM garantita X, CPU garantita XXXX Mhz" come un server dedicato, anche se è solo lo stesso VPS che è stato sottovalutato dall'avidità dell'ISP.

Ora sono totalmente confuso, scrive che il trading HFT non è compatibile con il trading su Metatrader anche se ci sono segnali che sono presentati qui proprio ad alta frequenza e il trading su Metatrader
 
hrenfx:

Succede anche questo.

Se si specifica il DDS, è una delle soluzioni di qui.

Ancora una volta, un tentativo di ingannare. Ci hanno mostrato una linea affittata, hanno fornito un link a una linea affittata pura, ma all'inizio hanno descritto VPS e DDS.

Il DDS (Dynamic Dedicated Server) non è in alcun modo il puro e semplice Server Dedicato che vedi qui. DDS è un imbroglio con un nuovo nome per i non iniziati. E la fuoriuscita russa (potrei sbagliarmi, ma sono abbastanza sicuro).

Giusto per inchiodare: softlayer.com non menziona affatto l'abbreviazione DDS: https://www.google.com/search?&q=DDS+site:www.softlayer.com

 
Mathemat:

P.S. Francamente parlando, non me ne frega niente di questo HFT, perché sto cercando dipendenze completamente diverse. Non voglio diventare ostaggio di cucine ferree e generalmente arbitrarie.

Raccomando a te e ad altri di leggere attentamente i miei post in questo thread.

Se non ti piaccio personalmente, fai un copia-incolla dei miei post da qualche parte e astrai dalla mia personalità, dirigendo i tuoi pensieri solo alla componente informativa.

 
hrenfx:

Sfortunatamente, lei non ha assolutamente alcuna comprensione del FX-HFT. Non sei uno sviluppatore di aggregatori FX e nemmeno un trader.

Ho spiegato molte volte qui l'importanza delle caratteristiche della velocità di esecuzione.

Il problema per voi è che io capisco.

Ma ora devo mostrare le vostre bugie in pubblico. Stai dicendo bugie così primitive. Bene, avete fatto così tanta nebbia sull'HFT qui che la gente, non vedendo nulla nella realtà, ha cominciato a prendere questa nebbia per realtà.