Come si fa a decidere una tendenza? - pagina 8

 
Ragazzi, come posso cambiare il volume degli ordini su ExpertMAMA? Grazie.
 
TheXpert:
O per i soldi, o per te stesso, o per accettare e usare quello che ti viene dato.

Ho capito, ha senso.

Quanto valutate una funzione che dia un volume di futures puro, senza alcun filtro o interpretazione grafica, solo una funzione da usare in un EA mt5?

 
TheXpert:

No, non capisci. Non dovete pagare me, ma l'ECM. Dovete sollevare un raccoglitore che immagazzini questi dati in una forma digeribile e li visualizzi. Inoltre, non scrivo su ordinazione.

È improbabile che qualcuno vi fornisca dei codici sorgente già pronti e capisco (già) il perché.

Mi hai dato il link all'indicatore su mt4 e poi hai detto che la funzione "for money" su mt5, naturalmente ho bisogno del codice sorgente for money, l'indicatore stesso come scatola nera è inutile per me e gratis, quindi sto chiedendo. E ora "è improbabile che venga fornito"... hoho...

È una funzione così complicata? Non c'è nessuna logica, devi solo ottenere i dati.

 
gunia:

Mi hai dato un link ad un indicatore mt4, poi hai detto che la funzione mt5 è "per soldi", ovviamente ho bisogno del codice sorgente per i soldi, non ho bisogno dell'indicatore stesso come scatola nera e gratis, quindi lo chiedo. E ora "è improbabile che venga fornito"... oh ho...

È una funzione così complicata? Non c'è nessuna logica, devi solo ottenere i dati.

Potete ottenere i dati dei futures di livello I dal terminale Arsenal _http://doctrade24.blogspot.ru/p/blog-page.html
Аrsenal FX
Аrsenal FX
  • Просмотреть профиль
  • doctrade24.blogspot.ru
Компания АрсеналFX представляет собой масштабный инновационный проект на международном валютном рынке FOREX. Мы нацелены на сотрудничество с успешными трейдерами, а также способными начинающими финансистами для совместной реализации поставленных задач. Наша основная миссия – научить трейдеров прибыльной торговле на рынке и оказывать им...
 

Allora?! Qual è la definizione definitiva di tendenza? Comando io!

 
gunia:
E allora?! Qual è il significato più alto della definizione di tendenza? Sputa il rospo... Comando io!
Il punto è puramente inferiore... mercantile...
 
MetaDriver:
Il punto è puramente inferiore... mercantile...
Se solo si pagasse la bellezza! ;)
 
gunia:

E allora?! Qual è il significato superiore del rilevamento delle tendenze? Comando io!

Si usa per analizzare le formazioni di candele e per determinare la priorità del sentimento rialzista/paesaggista del prezzo.

La domanda sui volumi delle zecche rimane in sospeso, quindi qual è la loro forza?