mt5/mt4? - pagina 9

 
Chi ha scritto la tesi nel '92 è garantito che non ha programmato per 20 anni (tanto meno ha creato prodotti), ma, come al solito in questi casi, si immagina di essere "programmatori esperti". Grazie a Dio non sono "professionali".

Quindi non c'è nessuna conoscenza reale, nessuna esperienza nella creazione di prodotti, ma solo la psicologia del trader a breve termine, che non capisce il ciclo della creazione di prodotti complessi e della loro promozione sul mercato.

O lavora per un concorrente, che la costringe a scrivere necrologi?
 
Renat:
O hai creato qualcosa per la nostra comunità?

Ho dato suggerimenti, tutti sono stati ignorati.

Finché il lato client è fornito gratuitamente e si fanno soldi solo per il DC, non ci si preoccupa del trader medio. E la DC attirerà nuove pecore attraverso il marketing e così via in un cerchio...

 
Vitaly, costruttivo è l'utilità portata a questo sito e ai suoi utenti.

Che cosa avete veramente creato da programmi, articoli, ecc. oltre alla vostra bile? Come compensate il vostro stupido e quotidiano "gimme, gimme, gimme"?

Io (come tutta la nostra azienda) ho creato personalmente una tonnellata di cose utili e continuo a farlo ogni giorno.
 
Vitaly, mi sono più volte astenuto dal commentare i tuoi "consigli".

Sei capace di far fallire 10 aziende al giorno con i tuoi consigli. Questo è il vostro vero livello di conoscenza.
 
Renat:
Vitaly, il costruttivo è un beneficio portato a questo sito e ai suoi utenti.

Che cosa avete veramente creato da programmi, articoli, ecc. a parte la vostra bile? Come compensate il vostro stupido e quotidiano "gimme, gimme, gimme"?

Io (come il resto della nostra azienda) ho creato personalmente una tonnellata di cose utili e continuo a farlo ogni giorno.

Non sto assecondando i risultati della squadra. Sto dicendo di darmelo perché mi manca. E invece di fissare un prezzo, si comincia a dimostrare che non ne ho bisogno.

Voglio creare un servizio di qualità per i segnali su questa piattaforma. Per farlo ho bisogno di capire come fare la contabilità delle entrate di MK. Oppure si suggerisce di investire diverse decine di migliaia di dollari per creare una società e poi rimanere bloccati con la legalizzazione dei proventi. L'opzione di uscita su webmoney si adatta a un programmatore con un fatturato limitato, ma non a una persona giuridica, e non ho sentito altre alternative da voi.

Ancora una volta è la sezione 8.1. dell'accordo che mi preoccupa, non c'è alcuna garanzia del mio investimento.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Renat:
Chi ha scritto la tesi 92 è garantito che non ha programmato per 20 anni (e tanto meno creato prodotti), ma, come al solito in questi casi, si immagina di essere "programmatori esperti". Grazie a Dio non è un "professionista".

Quindi non c'è nessuna conoscenza reale, nessuna esperienza nella creazione di prodotti, e c'è solo la psicologia del trader a breve termine, che non capisce il ciclo di creazione di prodotti complessi e la loro promozione sul mercato.

O lavora per un concorrente, il che la porta a scrivere necrologi?

Rinat, non lavoro "per un concorrente", lavoro esclusivamente per me stesso e per i miei familiari. Quando avrai capito la non redditività della posizione MT5 (e penso che tu l'abbia quasi capito, è visibile nel vocabolario e nella semantica dei messaggi del MC), allora sono pronto a parlarti seriamente. Nel frattempo, sono occupato a programmare programmi scientifici e di trading sul vostro vecchio e affidabile Mt4, dove ho quasi un centinaio di funzioni in MQL4 e 300 funzioni in C per la DLL.

Non apparirò più qui, come vi ho promesso prima - probabilmente per un altro anno circa. Questi sono i vostri soldi e le vostre perdite, non le mie. Dopo un anno, vediamo il tuo bilancio sulla MT5 e il mio. La mia coscienza è pulita - ho usato un buon MT4 per alcuni anni per i miei scopi scientifici (non sempre di trading), ho ricevuto quotazioni gratuite dai broker. Anche le quotazioni gratuite di Mt4 valgono qualcosa. In cambio, ho provato molte volte, come faccio ora, a modificare il corso di MK su MT5. In conclusione: equilibrio, la mia coscienza è pulita. Addio per il momento.

 

Primo punto: un concorrente potente sotto forma di MT4

A) Non sono molto bravo con i grafici, ma ecco i risultati dei vincitori del campionato:

MT4 2006 -35175; MT4 2007-130475; MT4 2008 -169584

MT5 2010 -77102; MT5 2011-112985; MT5 2012 -54470

Somma su 3 campionati: MT4 - 335234; MT5 -244557

Come possiamo vedere, MT5 non dà al trader alcun bonus sotto forma di moneta sonante.

Come potete vedere, MT5 non dà un bonus al trader con la moneta che suona.C) Il mio programma MT4 mi va bene, ho iniziato a tradurlo per MT5 e ho smesso quando ho completato più di 3000 linee di codice. Ho fatto molti errori (forse non sono un programmatore molto bravo, come la maggior parte degli utenti della piattaforma MT4/MT5) e, francamente, mi sono trovato di fronte all'incapacità di tradurlo in un'altra piattaforma. Ho provato a tradurlo ancora una volta, insieme a un programmatore più esperto in queste cose, ma ho avuto molti aggiustamenti e non sono riuscito a raggiungere il grado di identità desiderato.

Ora aggiungiamoA+B= Se non c'è differenza perché "pagare" di più?

Il secondo punto: rivoluzionario

MT4 è più che una piattaforma di successo, perché MT5 dovrebbe essere così rivoluzionaria? Perché correre davanti alla locomotiva (l'esercito di trader utenti che hanno fatto così tanto per la diffusione di MT4)? Era necessario un logico sviluppo progressivo. Forse alla fine porterà a MT5 tra qualche anno, ma MT5 avrebbe avuto la stessa "locomotiva". E penso che MT5 sarebbe stato un po' diverso dal presente. È difficile allontanarsi dalla strada giusta a piccoli passi e non accorgersene.

Perché è stato necessario chiudere l'accesso alle quotazioni per un trader? Quante piattaforme di trading e programmi di analisi di mercato ci sono, dove gli utenti non possono scaricare le loro quotazioni? Non riesco a pensare a nessun sistema di successo, non solo locale... Qual è il risultato? I minuti "tranquillamente" sostituiti da dati giornalieri e altri dati di TF superiori? Nessun TA sarà in grado di digerirlo. E ora si scopre che questo approccio alle citazioni è "ideologia" e la base di tutte le fondazioni...

Naturalmente MT5 è una cosa potente, puoi anche scrivere il tuo "MT4" con tutti i suoi vantaggi se sei un programmatore con la T maiuscola, ma per me è come grattarmi l'orecchio sinistro con la spalla destra quando mi prude il culo.

 
Il necrologio è fallito.
 
AlexEros:

Rinat, non lavoro per un concorrente...

Addio per un po'.

Posso farle una domanda? Addio. Perché ti ostini a chiamare Renat Rinat?

Renat e Rinat sono nomi diversi. Basta cercare su Google (c).

Ho capito che c'è Rinat Dasayev. Ma non è meno famoso Renat Ibragimov

 
Figar0:

Primo punto: un concorrente potente sotto forma di MT4

A) Non sono molto bravo con i grafici, ma ecco i risultati dei vincitori del campionato:

MT4 2006 -35175; MT4 2007-130475; MT4 2008 -169584

MT5 2010 -77102; MT5 2011-112985; MT5 2012 -54470

Somma su 3 campionati: MT4 - 335234; MT5 -244557

Come possiamo vedere, MT5 non dà al trader alcun bonus sotto forma di moneta sonante.

Che strana conclusione da trarre.

Ogni anno abbiamo reso più difficile per gli EA partecipare alla competizione e abbiamo tenuto fuori i commercianti di pips. Questo ha logicamente portato all'uso di strategie a lungo termine.

I risultati del trading come 10.000 -> 54.000 in 3 mesi vanno benissimo.

C) Ho un programma in MT4 abbastanza soddisfatto del suo lavoro - 850 linee, ho iniziato a tradurlo in MT5 - mi fermo su 3000 linee di codice avendo fatto poco più della metà probabilmente. Ho fatto molti errori (forse non sono un programmatore importante, come la maggior parte degli utenti della piattaforma MT4/MT5) e, francamente, mi sono trovato di fronte all'incapacità di tradurlo in un'altra piattaforma. Ho provato a tradurlo ancora una volta, insieme a un programmatore più esperto in queste cose, ma ho avuto molti aggiustamenti e non sono riuscito a raggiungere il grado di identità desiderato.

Sfortunatamente, non posso crederci in nessun modo.


Ora aggiungiamoA+B= Se non c'è differenza perché "pagare" di più?

Poiché entrambe le affermazioni originali sono errate, la conclusione è errata.


Il secondo punto: rivoluzionario

MT4 è più che una piattaforma di successo, perché MT5 dovrebbe essere così rivoluzionaria? Perché correre davanti alla locomotiva (l'esercito di trader utenti che hanno fatto così tanto per la diffusione di MT4)? Era necessario un logico sviluppo progressivo. Forse alla fine porterà a MT5 tra qualche anno, ma MT5 avrebbe avuto la stessa "locomotiva". E penso che MT5 sarebbe stato un po' diverso dal presente. È difficile allontanarsi dalla strada giusta a piccoli passi e non accorgersene.

Non si può ragionare in questo modo. Ed è per questo che spetta a noi prendere decisioni, creando nuove opportunità molto prima che qualcuno le chieda.

Perché è stato necessario chiudere l'accesso alle quotazioni per il trader? Avete molte piattaforme di trading e programmi di analisi di mercato dove gli utenti non possono scaricare le loro quotazioni? Non riesco a pensare a nessun sistema di successo, non solo locale... Qual è il risultato? I minuti "tranquillamente" sostituiti da dati giornalieri e altri dati di TF superiori? Nessun TA sarà in grado di digerirlo. E ora si scopre che questo approccio alle citazioni è "ideologia" e la base di tutte le fondazioni...

È stato spiegato molte volte.

La complessità del sistema e le esigenze di semplicità sono tali che deve eliminare tutto il lavoro sporco e fare tutto in modo automatico e trasparente. Il trader di MetaTrader 5 non ha nemmeno bisogno di pensare al caricamento della storia - basta aprire quello che vuoi dalla lista disponibile e tutto funzionerà, compresi i tester, i cludi, ecc.


Naturalmente МТ5 è una cosa potente, puoi anche scrivere il tuo "МТ4" con tutti i suoi vantaggi, se sei un programmatore con la lettera maiuscola, ma per me è come grattarsi l'orecchio sinistro sulla spalla destra quando ti prude il culo.

Molto probabilmente l'unico problema è che non hai usato MT5 per molto tempo (anche se stai parlando di mezzo anno) e stai solo traendo conclusioni basate sulle storie di altre persone. Da qui la mentalità del "non poteva entrare in 3000 linee".