Avete visto cosa è apparso in alto? - pagina 7

 

Stiamo eseguendo la beta live dell'intestazione del sito web.

Lo cambieremo man mano che i test progrediscono. Ci sono molti miglioramenti da fare.

 
Non so per la linea fissa, ma da un cellulare android sembra terribile, il menu principale è sovrapposto al menu di servizio in cima al menu la mia immagine e la bandiera della russia, non posso lanciare uno screenshot da un cellulare, guardatelo dall'android
 
IvanIvanov:
Non so per la linea fissa, ma da un cellulare android sembra terribile, il menu principale è sovrapposto al menu di servizio con la mia foto e la bandiera russa in cima, non posso lanciare uno screenshot dal mio cellulare, guardalo da android

Questo è temporaneo.

Sistemeremo tutto e lo renderemo il più conveniente possibile.

 
Renat:

Stiamo eseguendo la beta live dell'intestazione del sito web.

Lo cambieremo man mano che i test progrediscono. Ci sono molti miglioramenti da fare.

IMHO, era meglio prima. E ora è un po' strano e insolito.
 
Reshetov:
IMHO, era meglio prima. E ora è un po' inquietante e non abituale.

Ti ci abituerai in una settimana e vedrai quanto è migliorato.

Il design dell'intestazione è solo l'inizio del tirare fuori e ripensare le caratteristiche utili del sito. C'è molto da riformare.

 
Reshetov:
IMHO, era meglio prima. Ora è un po' strano e insolito.

Penso che ora sia molto meglio. Il design è super e, soprattutto, i controlli sono ora visibili, proprio come i programmi:

komposter:
  1. In relazione all'aggiornamento del sito, 13 dei miei messaggi privati sono stati segnati come non letti.
  2. Perché devi scrivere in maiuscolo il tuo nome e cognome?

È l'ultima tendenza. È l'ultima parola in fatto di design:

 

Vorrei che le icone fossero più grandi e più luminose:

ZS: Non tanto più luminoso, ma più contrastante con il colore dello sfondo.

 
Amico, quando sistemeranno il menu su Android, camminare intorno al sito è problematico, quando clicco sul menu a caso, finisco da qualche parte a caso
 
IvanIvanov:
Amico, quando sistemeranno il menu su Android, camminare intorno al sito è problematico, quando clicco sul menu a caso, finisco da qualche parte a caso

Oggi o domani.

Mi dispiace che non l'abbiano aggiustato subito.

 

Vorrei che fosse più facile evidenziare gli argomenti che sono cambiati - gli articoli diventano in grassetto, ma gli argomenti normali non sono in grassetto, equeste icone sono quasi indistinguibili