Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 5

 
antakora:

2. Mi sono iscritto solo a Gtkz, gli altri sono GandrungFX, DreamPIP IamFX, FOREX NAVIGATOR 14, Breakout Trader EURUSD, Z Stoc 6, Navigator,

NchProDemo, E4EX, ho provato ad iscrivermi da un altro account reale, l'abbonamento per una settimana è pagato, ma i segnali non arrivano ancora. Come posso mettere in pausa il segnale? come sottoscrivere il segnale da un altro account? quali segnali è reale sottoscrivere?
È meglio iscriversi in un'applicazione separata.
 
Reshetov:

Quindi non stupitevi se il servizio superiore è pieno di segnali che sono già in basso.

I fondi sono nel culo - il segnale è nella parte superiore!

:)))

 
antakora:

alcune domande sui segnali:

1. Ho messo in pausa l'abbonamento, ma il segnale arriva, le operazioni non sono in pausa.

2. Mi sono iscritto solo a Gtkz, il resto sono GandrungFX, DreamPIP IamFX, FOREX NAVIGATOR 14, Breakout Trader EURUSD, Z Stoc 6, Navigator,

NchProDemo, E4EX, ho provato ad iscrivermi da un altro account reale, l'abbonamento per una settimana è pagato, ma i segnali non arrivano ancora. Come posso mettere in pausa il segnale? Come posso abbonarmi al segnale dal mio altro account?

( Come un'altra opzione )-Quando ti abboni, i segnali possono non arrivare subito, perché non tutti i fornitori sono impegnati nel pipsing, ci sono molte direzioni di trading, ognuno ha le proprie, chi fa trading sui segnali commerciali a medio termine può uscire una volta al giorno e fino a un mese, qualcuno non è soddisfatto.Qualcuno non si accontenta di 20 pips al mese, qualcuno aspetta di raggiungere i 100-300 pips e poi chiude le sue operazioni, come molti fornitori hanno tanti stili di trading, il mercato non è sempre prevedibile quindi si possono aprire e chiudere diverse operazioni al giorno.

Qui puoi vedere quando apri un affare e quando lo chiudi e quanto tempo è passato tra ogni affare.

A proposito, fate attenzione alla cronologia e alla scheda trade sulla pagina del vostro Provider, quando aprite e chiudete i trade, tutto viene visualizzato lì e potete subito capire se siete iscritti e i segnali non sono arrivati ma la pagina del provider dei segnali li ha, significa che qualcosa non va.

(Un'altra opzione) la tua metatrader era disattivata quando sono usciti i segnali.

 
Quando sarà attivato il servizio TET?
 
antakora:

alcune domande sui segnali:

1. Abbonamento sospeso, ma il segnale sta arrivando, le operazioni non sono state sospese.

2. Mi sono iscritto solo per Gtkz, il resto sono GandrungFX, DreamPIP IamFX, FOREX NAVIGATOR 14, Breakout Trader EURUSD, Z Stoc 6, Navigator,

NchProDemo, E4EX, ho provato a iscrivermi da un altro account reale, l'abbonamento per una settimana è pagato, ma i segnali ancora non arrivano. Come posso mettere in pausa il segnale? Come posso abbonarmi al segnale dal mio altro account?
Avete diverse opzioni, i segnali non sono arrivati perché i fornitori hanno offerte aperte o avete un piccolo deposito. Se ti abboni, controlla la cronologia quando sono stati chiusi gli ultimi trade e se il Provider non è in deficit per il 95% del totale, come qui https://www.mql5.com/ru/signals/1744. E la questione del massimo drawdown del saldo sarà rimosso dal servizio segnali?
 
Se il terminale del venditore di segnali non è aggiornato, il suo segnale è disabilitato?
 
Qual è il tempo approssimativo di implementazione della costruzione-Quando il terminale non è acceso, gli scambi saranno copiati dagli abbonati, molto rilevante
 
Salve, è la prima volta che cerco di iscrivermi ai segnali. Specificato il login come scritto. Il broker è lo stesso del broker fornitore di segnali https://www.mql5.com/ru/signals/2338, ma non è successo nulla nel terminale. Ho ricevuto il messaggio "Non sei iscritto ai segnali" nelle mie impostazioni. Cosa devo fare, dove devo cercare il problema?
 
stalker80:

Salve, è la prima volta che cerco di iscrivermi ai segnali. Specificato il login come scritto. Il broker è lo stesso del broker fornitore di segnali https://www.mql5.com/ru/signals/2338, ma non è successo nulla nel terminale. Ho ricevuto il messaggio "Non sei iscritto ai segnali" nelle mie impostazioni. Cosa devo fare, dove cercare il problema?
Inoltre, i dettagli del tuo account su mql5.com dovrebbero essere specificati nelle impostazioni del terminale (scheda Community)
 
stalker80:

Salve, è la prima volta che cerco di iscrivermi ai segnali. Specificato il login come scritto. Il broker è lo stesso del broker fornitore di segnali https://www.mql5.com/ru/signals/2338, ma non è successo nulla nel terminale. Ho ricevuto il messaggio "Non sei iscritto ai segnali" nelle mie impostazioni. Cosa devo fare e dove cercare il problema?
Cosa dovrebbe succedere? C'è una posizione aperta su questo segnale! O pensate che dopo la sottoscrizione, l'affare si aprirà allo stesso prezzo del Provider.