Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 16

 
e così dopo quasi ogni interruzione della comunicazione
 
sanyooooook:

Qual è la ragione delle transazioni sul conto collegato che non erano sul conto principale?

Ho firmato un conto demo per uno dei miei segnali per motivi di interesse, ma qualcosa va storto nel demo, gli ordini vengono aperti su di esso quando vogliono così come sono aperti.

Ecco cosa c'è nel registro:

nel servicedesk....
 

Ci sono dei programmatori qui?

È per questo che chiedo... sono interessato ai segnali. Si è iscritto per uno... più o meno... Ma come si fa a sapere se lo sono o se sono iscritto?

Questo: /*advertisement*/

Mi sono iscritto sul sito web. Non ce l'ho in MT4. Non sta succedendo ancora nulla...

Allora, sono iscritto o no?


Ora guarda il sito web https://www.mql5.com/ru/signals/mt4

Vediamo le barre: profitti al mese, abbonati, settimane, scambi...

Vediamo le barre in MT4: tipo, prezzo, ping, trade... profitto medio, misterioso ROI...

Sono fantastici! Cosa vorresti vedere in MT4?


E il filtro sul sito è incredibile...


Mi chiedo, ci sono dei programmatori qui?

Торговые сигналы: MetaTrader 4
Торговые сигналы: MetaTrader 4
  • www.mql5.com
Торговые сигналы для MetaTrader 4 с автоматическим исполнением на вашем счете
 
Dzen:

Ecco perché sto chiedendo... mi sono interessato ai segnali. Si è iscritto per uno... più o meno... Ma come si fa a sapere se lo sono o se sono iscritto?

Questo: /*advertisement*/

Mi sono iscritto sul sito web. Non ce l'ho in MT4. Non sta succedendo ancora nulla...

Allora, sono iscritto o no?

Secondo le mie letture, il tuo terminale è abbonato. Controllate la scheda "Segnali" nelle impostazioni del vostro terminale. Se qualcosa non va, contatta il Service Desk.
 
marsel:
Secondo le mie letture, il tuo terminale ha ottenuto l'abbonamento. Guarda la scheda "Segnali" delle impostazioni del tuo terminale. Se qualcosa non va, contatta il Service Desk.