Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 10

 
Zeleniy:
Suppongo che questo sia un titolo CFD? Forse il tuo account non può fare trading sui contratti.
ma il punto è che io e il fornitore di segnali abbiamo lo stesso broker, lo stesso server, e anche il pacchetto di servizi del broker è lo stesso....
 
SIC-Pro:
forse, solo non tutti. ma il punto è che il fornitore di segnale e io abbiamo: lo stesso broker, lo stesso server, e anche il pacchetto di servizi del broker è lo stesso....
Contatta il Service Desk con una descrizione dettagliata del problema
 
server:
Contatta il Service Desk con una descrizione dettagliata del problema
Ci sono andato subito, sto aspettando una risposta per il secondo giorno...
 
SIC-Pro:
Sono andato direttamente lì, sto aspettando una risposta per il secondo giorno...
Significa che si stanno occupando del tuo problema e non solo, finché ho fatto domanda tutte le domande sono state risolte - a volte ho dovuto aspettare un po' troppo
 
server:
Quindi si stanno occupando del tuo problema e non solo, finché ho fatto domanda tutti i problemi sono risolti - anche a volte ho dovuto aspettare un po
Capisco, grazie, avrò pazienza))
 
SIC-Pro:
forse, solo non su tutti. ma il punto è che il fornitore di segnale e io abbiamo: lo stesso broker, lo stesso server, e anche il pacchetto di servizi del broker è lo stesso....

I simboli elencati nel registro sono disponibili per il trading?

2013.03.04 08:08:43 '700005932': Signal - symbol NI not found
2013.03.04 08:08:43 '700005932': Signal - symbol ZS not found
2013.03.04 08:08:43 '700005932': Signal - symbol AH not found
 
antt:

I simboli elencati nel registro sono disponibili per il trading?

no, non ce ne sono
 
SIC-Pro:
no, non osservato
Panoramica del mercato dei terminali - mostra tutti i simboli.
 
Farekx:
Panoramica del mercato dei terminali - mostra tutti i simboli.
Grazie per il consiglio, ma non è che sono un principiante ;-) ancora una volta, il fornitore di segnali e io abbiamo lo stesso broker, lo stesso server, e anche il pacchetto del broker è lo stesso
 
SIC-Pro:
No, non li osserviamo.

Questo ci lascia due opzioni.

Uno. Avete a disposizione diversi set di caratteri. La domanda al broker è di conseguenza.

Il secondo. Il Fornitore di Segnali non ha questi simboli disponibili al momento, anche se la cronologia degli scambi contiene operazioni. Dovremo correggere l'algoritmo di controllo.