Grazie ai primi due abbonati! - pagina 5

 

IvanIvanov


Penso che tu abbia più esperienza nei segnali, la mia domanda è:

È possibile ottenere un volume di compravendite maggiore o minore sottoscrivendo un segnale, indipendentemente dal fornitore di segnale?

 
Zeleniy:

IvanIvanov


Penso che tu abbia più esperienza nei segnali:

è possibile ricevere più o meno volume di offerte indipendentemente dal fornitore di segnale?

Un volume più piccolo è possibile esattamente con le impostazioni del segnale ricevuto, le impostazioni lì nel terminale che permettono di ricevere segnali. nella percentuale di caricamento del deposito - se si imposta il 10%, il lotto sarà 10 volte più piccolo della semplice espressione del deposito del venditore diviso per il vostro deposito

Non so, era impossibile usare 1 a 100 mentre trasmettevo perché lo schema 1 a 500 era tipo annunciato nelle regole. Ma i terminali non permettevano di sottoscrivere i segnali sopra 1 a 100. Non posso collegare la mia demo al mio segnale per 1 a 500 da lunedì, sto aspettando l'aggiornamento del terminale o del servizio.

 
IvanIvanov:
Polovitsky è un uomo intelligente!
Ahem. Oh, lo è.
 
Allora gente, è sicuro stare fuori dal mercato negli ultimi cinque giorni? La volatilità sarà probabilmente bassa, tutti probabilmente stanno già riposando e naturalmente la strategia potrebbe non funzionare correttamente.
 
Zeleniy: La volatilità sarà probabilmente bassa, tutti probabilmente stanno già riposando e naturalmente le strategie possono essere tentate.
Sì, sarà abissale "strategare" - ma non per "volatilità", ma per liquidità nelle vacanze di Natale.
 
Beh, sto scrivendo dal telefono.
 
Zeleniy:
Allora gente, è sicuro stare fuori dal mercato negli ultimi cinque giorni? La volatilità sarà probabilmente bassa, tutti staranno probabilmente riposando e naturalmente la strategia potrebbe non funzionare correttamente.
Cos'è il "rastrellamento"?
 
IvanIvanov:
Huh di - "temp"?
Intendevo dire che la strategia di trading fallirà perché i grandi giocatori sono già in vacanza.
 
Zeleniy:
Intendevo dire che la strategia di trading fallirà perché i grandi giocatori sono già in vacanza.

А.... Ho sbagliato l'accento... :-)))))

Non sono sicuro dei glitch, anche se la possibilità esiste...

Ho la sensazione che quando questi diavoli sono in vacanza, il mercato va più tecnicamente....

 
IvanIvanov:

А.... Ho sbagliato l'accento... :-)))))

Non sono sicuro dei glitch, anche se la possibilità esiste...

Ho la sensazione che quando questi diavoli sono in vacanza, il mercato va più tecnicamente....

Quando vanno in vacanza e tornano dopo, questi momenti possono essere molto divertenti.