Grazie ai primi due abbonati! - pagina 8

 
Fai uno screenshot della faccia, controllala, prova pena per lei :)
 
Zeleniy:

Non so dove dirlo, ma ne ho bisogno psicologicamente.

Sono uscito dal bar ieri sera, sono andato sulla strada per prendere un taxi, una macchina si ferma e quattro persone corrono fuori e cominciano a picchiarmi. È così che ho passato la serata, non so cosa o perché.
Se fosse stato uno contro uno o due contro uno, si sarebbero rotolati nel loro stesso grasso.

È così divertente che mi fa venire voglia di piangere, ora ha un orecchio come un Cheburashka.

Che peccato!
 
Zeleniy:

Sono uscito dal bar ieri sera, sono andato sulla strada per chiamare un taxi, una macchina si è fermata e quattro persone sono corse fuori e hanno iniziato a picchiarmi. È così che ho passato la serata, non so cosa o perché.
Se fosse stato uno contro uno o due contro uno, si sarebbero rotolati nel loro stesso grasso.

Erano abbonati?
 
i_logic:
Erano abbonati?
=) no, chi non ha avuto il tempo di iscriversi
 
Ora so cos'è la sambuca. DJ dice, proviamo la sambuca, ti piacerà, non la dimenticherai.
Davvero roba forte, non la dimenticherò =)
 

Questo è triste di sicuro, venerdì o giovedì mi è stato detto che sarebbe volato via, ma non è così.

 
Zeleniy:

Questo è triste di sicuro, venerdì o giovedì mi è stato detto che sarebbe volato via, ma non è così.


È un po' tardi per svegliarsi.

Tutto è già stato discusso nel prossimo thread.

 
Contender:


È un po' tardi per svegliarsi.

Tutto è già stato discusso nel prossimo thread.

Stavo lavorando. Avrei avuto un incidente se l'avessi visto, e lì nessuno ha nemmeno frenato. Sembra un falso.
 
Zeleniy:
Stava funzionando. Avrei avuto un incidente se ne avessi visto uno e non c'era nemmeno qualcuno che frenava. Sembra un falso.
Oh, ma dai! La cosa più appropriata da fare quando si guida è non farsi una sega.
 
Contender:
Oh, ma dai! La cosa più appropriata da fare quando si è in movimento è non agitarsi.
Capisco che devi mantenere la calma, ma devi capire che un uomo ha una reazione non arbitraria, l'autoconservazione, non puoi più essere consapevole delle tue azioni, questo richiede molti anni di allenamento, proprio come per il mercato, devi sopprimere il tuo istinto, e non ci sono ancora queste pillole.