Grazie ai primi due abbonati! - pagina 7

 

E per quanto riguarda gli abbonati, loro abbandonano l'account e tu lo tieni appeso.

Se fossi iscritto a un conto demo o reale a perdita zero, semplicemente non entrerei in quel conto e lascerei perdere.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

IvanIvanov, i tuoi abbonati ricevono anche segnali dai tuoi robot di trading durante le vacanze? =D


 
Ivan, mi trasferisco nella tua filiale. È bene che creato per la comunicazione con voi e gli amici, i pagani mi sopravvivono =)
 
Zeleniy:
Ivan, mi trasferisco nella tua filiale. È bene che l'abbiano creato per comunicare con voi e i vostri amici, i pagani mi sopravvivono =)
Zeleny, se ti capita di litigare con le molestie, andrai a farti una nuotata prima del gelo di Natale.
Non seminare discordia. Non devi niente a nessuno. Nemmeno tu, che sei qui con te in questo forum.
 

Si dice - il mondo è bipolare, come uno specchio e un riflesso, tutti sono benvenuti.....

Tutti gli oppressori, sì gli oppressi saranno ....

E gli oppressi saranno gli stessi oppressori.... o viceversa....

Ora è difficile pensare.....

Sì, sto contrattando ..... - il modo in cui si inizia l'anno, il modo in cui lo si trascorre.... un po' in profitto.... - ancora quattro giorni per andare.... :-)

Anche se non ci sono segnali di robot, almeno non ancora, tutto è manuale....

Cool movie....

 
IvanIvanov:

Sì, sono un po' un drogato..... - si inizia l'anno, lo si passa allo stesso modo.... un po' in profitto.... - ancora quattro giorni per andare.... :-)

Sono entrato deliberatamente nel mercato e ho fatto un trade redditizio, solo un paio di pips, l'ho fatto simbolicamente per l'apertura dell'anno =)
 
Zeleniy:
Appositamente entrato nel mercato e fatto un commercio redditizio, solo un paio di pips, simbolicamente ha fatto per l'apertura dell'anno =)

Sì, la tradizione dovrebbe essere onorata - almeno un affare al giorno, ogni giorno fino al 13....

E sono diventato pazzo per il pipsing https://www.mql5.com/ru/signals/2471

Oggi ho preso un profitto dal tavolo, vedremo - l'unica cosa che ho ottenuto è stato un cattivo rapporto - il fattore di recupero è andato in meno e il ritiro non si è riflesso sul grafico del saldo. ma non oggi...

 
 

8k $ in un colpo solo oltre il 50% del deposito, regalo di Capodanno agli abbonati =)

Buon anno!

 

Non so dove dirlo, ma ne ho bisogno psicologicamente.

Sono uscito dal bar ieri sera, sono andato sulla strada per prendere un taxi, una macchina si ferma e quattro persone corrono fuori e cominciano a picchiarmi. È così che ho passato la serata, non so cosa o perché.
Se fosse stato uno contro uno o due contro uno, si sarebbero rotolati nel loro stesso grasso.

È così divertente che mi fa venire voglia di piangere, ora ha un orecchio come un Cheburashka.