Grazie ai primi due abbonati! - pagina 6

 
Diubakin:
Quando vanno in vacanza e tornano dopo, questi momenti sono molto divertenti.
Europerechai può essere considerato un colpo dalla bottiglia di champagne prima che salpino per le Canarie :-)
 

Sarebbe bello se il segnale mostrasse chi è pagato e chi è iscritto gratuitamente. Ci sono segnali (demo) per esempio del valore di 50 abbonamenti, ha circa 30 abbonati, ma dubito che questo sia per soldi veri, apparentemente sono stati abbonati quando il segnale era gratuito, e alcuni possono comprarlo, metterlo gratuito e guadagnato base di clienti, poi mettere un pagato e sembra che questo segnale è popolare e gli investitori possono essere agganciati su di esso.

Ho un segnale gratuito, ora lo renderò a pagamento (metterò un widget, un link, ecc. del mio segnale sui siti web e la gente lo userà e penserà: quante persone hanno firmato per un segnale demo a pagamento)

liberoa pagamento

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Zeleniy:

Sarebbe bello se il segnale mostrasse chi è pagato e chi è iscritto gratuitamente. Ci sono segnali (demo) per esempio del valore di 50 abbonamenti, ha circa 30 abbonati, ma dubito che questo sia per soldi veri, apparentemente sono stati abbonati quando il segnale era gratuito, e alcuni possono comprarlo, metterlo gratuito e guadagnato base di clienti, poi mettere un pagato e sembra che questo segnale è popolare e gli investitori possono essere agganciati su di esso.

Ho un segnale gratuito, ora lo renderò a pagamento (metterò un widget, un link, ecc. del mio segnale sui siti web e la gente lo userà e penserà: quante persone hanno firmato per un segnale demo a pagamento)

Ha senso!
 
Zeleniy:

Sarebbe bello se il segnale mostrasse chi è pagato e chi è iscritto gratuitamente. Ci sono segnali (demo) per esempio del valore di 50 abbonamenti che ha circa 30 abbonati, ma dubito che questo sia per soldi veri, apparentemente sono stati abbonati quando il segnale era gratuito, e alcuni possono comprarlo, metterlo gratis e guadagnato base di clienti, poi metterlo pagato e sembra che questo segnale è popolare e gli investitori possono essere agganciati su di esso.

Ho un segnale gratuito, ora lo renderò a pagamento (metterò un widget, un link, ecc. del mio segnale sui siti web e la gente lo userà e penserà: quante persone hanno firmato per un segnale demo a pagamento)

La logica è che non solo non lo sanno ma pensano di doverci arrivare prima di alzare ancora di più il prezzo, il mio suggerimento è che dopo che il segnale si trasforma in un segnale a pagamento, tutti gli abbonati gratuiti dovrebbero essere rimossi dopo 5 settimane del loro abbonamento. Durante questo periodo dovrebbero aver deciso se il segnale vale i soldi o no.
 
Farekx:
Il mio suggerimento è che una volta che il segnale è diventato un segnale a pagamento, tutti gli abbonati gratuiti dovrebbero essere rimossi dopo 5 settimane di abbonamento. Durante questo periodo dovrebbero aver deciso se il segnale vale i soldi o no.
Credo che gli abbonamenti dovrebbero essere rinnovati al prezzo stabilito al momento del rinnovo.
 

Ecco come appaiono i miei segnali su http://www.tradency.com/en/homepage.aspx

Penso che sia più facile farlo in questo modo - Matlab.Lots 10 = 0.1 lot.Amount = $ - questo è quello che è per me.

 

Ed ecco come è andata dall'inizio dell'anno, bene con MM per quanto riguarda il campionato :)

 
Farekx:
La logica è che non solo non lo sanno ma pensano di doverci arrivare prima di alzare ancora di più il prezzo, il mio suggerimento sarebbe quello di rimuovere tutti gli abbonati gratuiti dopo 5 settimane di abbonamento, una volta che il segnale è diventato un segnale a pagamento. Durante questo periodo hanno dovuto decidere se il segnale valeva i soldi o no.
In effetti, è così. La durata massima dell'abbonamento è di un mese, cioè entro un mese dall'impostazione del prezzo del segnale, tutti gli abbonamenti gratuiti scadranno. Eventuali rinnovi costeranno già il denaro richiesto per il segnale al momento del rinnovo.
 
marsel:
In effetti, è così che funziona. La durata massima dell'abbonamento è di un mese, cioè entro un mese dal prezzo del segnale, tutti gli abbonamenti gratuiti scadranno. I rinnovi costeranno la stessa quantità di denaro che viene addebitata per il segnale al momento del rinnovo.
Non vedo nessun abbonato sul mio contatore, e con tre abbonati pagati solo uno è stato aggiunto al contatore.
 
Allo stesso modo, il tempo sta scadendo e gli abbonamenti non stanno diminuendo e non c'è una raffica di passaggi all'opzione a pagamento.....