Grazie ai primi due abbonati! - pagina 3

 
IvanIvanov:
La funzione "Rimuovi" non è prevista nel servizio!
C'è una funzione "abilitata". Rimuovi il 'segno di spunta' e non sarà visibile nella lista agli altri.
 
IvanIvanov:

D'altra parte, tecnicamente è molto più conveniente per un abbonato, basta buttare un po' di soldi, abbonarsi a chi si è scelto e guardare una volta alla settimana in che direzione va la curva di equilibrio, spero che i segnali crescano allo stesso livello. Almeno in uno dei thread ho visto una dichiarazione degli sviluppatori sul lavoro in questa direzione.

Non sarete delusi quando otterrete il 100% di profitto su PAMM (+percentuale alla vostra) in un mese e solo una tassa fissa dello 0,1% per i segnali?
 
pronych:
Non ti sconvolgerà quando avrai il 100% di profitto (+percentuale al tuo) al mese su un PAMM, e solo una tassa fissa dello 0,1% per i segnali?
No, non succederà :-) Se le PAMM muoiono con lo sviluppo di Signals, devi essere il più preparato possibile!
 
Michel_S:
Lì c'è una funzione "Abilitato". Deselezionatelo e non sarà visibile agli altri.
Lo faccio, solo gli utenti loggati sono ancora visibili in "tutti i segnali"
 
IvanIvanov:
No, :-) Se le pam muoiono con lo sviluppo di Signals, bisogna avvicinarsi il più possibile preparati!
È un peccato che non si possano dare dei plus. Ti aggiungo come amico))
 
+++ !!! Piacere di conoscerti! Allo stesso modo!
 
pronych:
È un peccato che non si possano dare dei plus. Ti aggiungo come amico)))
Anch'io sarò felice di conoscerti =)))
 
Quale rapporto si dà al commercio, manuale o ats, può essere nelle proporzioni.
 
Zeleniy:

Che rapporto dai al commercio, manuale o ats, puoi farlo in proporzione.

100% manuale, mi concedo solo agli EAs finora, mi aiutano a testare le idee di trading su lunghi intervalli.

Recentemente sono giunto alla conclusione che un consulente elementare è in grado di fare più profitti dei depositi bancari in un anno.

Naturalmente se non si scherza con le impostazioni e si ha pazienza!

 
IvanIvanov 2012.12.13 12:13 2012.12.13 13:06 #

Recentemente sono giunto alla conclusione che un semplice Expert Advisor è in grado di realizzare un profitto superiore ai depositi bancari in un anno.

Naturalmente, se non si scherza affatto con le impostazioni e si ha pazienza!

---

Certo che può, soprattutto nelle storie.