Grazie ai primi due abbonati! - pagina 2

 
IvanIvanov:

Al primo e al secondo abbonato pagante, grazie per essersi abbonato!



A giudicare dallo screenshot, si possono vedere solo gli utenti che si sono iscritti ad account reali? E lo screenshot è del terminale o del forum?
 
Zeleniy:
A giudicare dallo screenshot, solo gli utenti che hanno sottoscritto un account live possono essere visualizzati? E lo screenshot è del terminale o del forum?
No, chi si è abbonato - non c'è questa informazione - c'è - per quanti si sono abbonati e per quale segnale. Screenshot del profilo dai pagamenti, ora sono congelati....
 
IvanIvanov:
sono congelati ora....
Qual è l'occasione?
 
IvanIvanov: Presumo che non tutti gli abbonati - accetteranno di rivelare il loro incognito inviando un messaggio privato!

Un thread di un forum, d'altra parte, non permette di identificare una persona in alcun modo - che sia un iscritto o meno - il che a sua volta incoraggia una comunicazione più affidabile e obiettiva!

Un altro vantaggio è che ci possono essere ulteriori punti di vista su qualsiasi questione, il che aumenta l'efficacia della discussione di un argomento o di un altro.

...... Posso esprimermi in modo intelligente :-)

Scusa, senza offesa. Così, avrete due angoli sul forum ora :)
 
Zeleniy:
Qual è l'occasione?
Sarà disponibile dopo la fine del periodo di abbonamento!
 
Yedelkin:
Mi dispiace, senza offesa. Così avrai due angoli sul forum ora :)
:-) Sì, dov'è il primo?
 
Curioso, Ivan, possiedi qualche PAMM?
 
Io possiedo, uno di loro sta trasmettendo, ma non ha ancora un mese.... È ancora giovane... c'è un nuovo PAMM di un conoscente, è un trader abbastanza conosciuto (Salz) - la descrizione del segnale ha un link al suo profilo PAMM, fa trading su di esso e lo trasmette - ha degli allegati, ci...
 
IvanIvanov:
Io possiedo, uno di loro sta trasmettendo, ma non ha ancora un mese.... È ancora giovane... Ho presentato un nuovo PAMM di un mio amico, è un trader abbastanza conosciuto (Salz) - ha un link al suo profilo PAMM dalla descrizione del segnale, sia fa trading su di esso che lo trasmette...
Quindi, come un vero proprietario di PAMM e abbonato al segnale, parlaci dei vantaggi e degli svantaggi di questi in confronto. Per favore.
 
pronych:
Bene, come vero proprietario di PAMM e abbonato ai segnali, ci parli dei vantaggi e degli svantaggi di questi in confronto. Per favore.

Ho molta esperienza in questo campo, ma in futuro sarà più conveniente per l'abbonato iscriversi a una società che ha scelto e poi guarderà i suoi conti.

D'altra parte, tecnicamente è molto più conveniente per un sottoscrittore, basta inviare denaro e sottoscrivere un firmatario scelto e una volta alla settimana controllare la direzione della curva di equilibrio, spero che i segnali salgano allo stesso livello.

Ho visto più di un commento di broker nei segnali, è più facile iscriversi ed è più facile abituarsi ai rating pammers, sono diversi da broker a broker, quando ho iniziato, mi sono quasi rotto la testa... Dovresti abituarti a loro, sono diversi da broker a broker.

Il mio brokeraggio è più costoso a partire da 100 $ (da quello che ho visto). C'è un'onda tra i broker che permettono di diventare un cliente se il suo deposito è di 1000 $ e più.

Quindi questo è il contorno .... Se avete domande più dettagliate... Sono pronto a rispondere... non so cos'altro scrivere.