Annali del forum mql5.com - pagina 16

 
Vladimir Pastushak:
A volte mi viene chiesto di scrivere solo un consigliere redditizio di mia scelta... Il pagamento è garantito...
persone intelligenti, ben consapevoli che reinventeranno la ruota, ma è un bene per tutti)
 

Questo è un capolavoro ........

 
Vladimir Pastushak:

Questo è un capolavoro ........

L'opera avrebbe dovuto chiamarsi "stampa, gratis".
 
...

A questo punto è assolutamente chiaro che il livello tecnologico minimo richiesto è salito così in alto che né il trading manuale né l'analisi tecnica rudimentale hanno alcuna importanza.

...
https://www.mql5.com/ru/forum/99653/page16#comment_3887866

...

Ci saranno 4 generazioni di commercianti in 2 anni, nel caso non lo sapeste.

...

https://www.mql5.com/ru/forum/99653/page9#comment_3885570
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Una proposta di matrimonio

stsmotor, 2017.03.03 13:11

Quindi...

Io stesso sono un programmatore, ma ss.

Per favore, scrivetemi gente

Io stesso sono un programmatore, ma non sono sicuro di come inserirli nel ciclo.

2.Chi ha qualcosa a che fare con la programmazione cs...

3.Chi capisce il trucco scriverà.... per la maggior parte questo vale per i programmatori che capiscono ilmodello geometrico di cc+ e Mql.

///sì il formato della lingua è lo stesso



 

Un bell'esemplare di surzhik russo-inglese da qui:

...чем более положительно значение m_direction is, тем больше..

 
Vladimir Pastushak:
A volte mi viene chiesto di scrivere solo un Expert Advisor redditizio a mia discrezione... Il pagamento è garantito...

Garantire il pagamento dopo il profitto su questo consulente. Ha senso. Dritto negli occhi.

 
Renat Akhtyamov:
E come si può disegnare il futuro se ognuno commercia come meglio crede? L'idea stessa di prevedere è assurda, secondo me.

Basta così, dividiamoci. L'idea di trarre profitto dalla speculazione è assurda.



 
webgopnik:

più del 50% di garanzia

Вы сливаете депозит...
Вы сливаете депозит...
  • 2021.03.11
  • www.mql5.com
от одного большого маржинкола, от череды мелких или средних стоплоссов, я только зарабатываю...