Annali del forum mql5.com - pagina 9

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Scambi di merci, domande, discussione.

Zeleniy, 2013.08.05 17:07


Ho provato la benzina e il caffè un paio di anni fa, non ricordo nemmeno cosa è successo.

citazione presa fuori contesto... ma sembra interessante :)
non usare i verbi in una frase è pieno di curiosità.
 
Sono andato a letto ieri sera e ho letto questo sul mio telefono, non ho potuto dormire per un'altra ora =)
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MetaDriver:
Allora è più facile misurare la figa.

Modelli ripetitivi e altre regolarità

Alex_Bondar, 2013.08.07 23:44

Non più facile, è esattamente quello che si intendeva)) Misurazione xyz, approvazione bisic ecc... La correlazione dei meriti è molto più pesante di qualsiasi retorica intelligente.

 
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Un argomento interessante per molti: Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti sono in arrivo

TheXpert, 2013.08.15 14:29

Supplemento.

hrenfx: Я написал цикл for! - Он отлично считает нужную только мне одному хрень. Если его запилить в MQL5 то в клауде он всех порвет, и будет считать со скоростью 1 млрд. баров AskLow BidHigh в секунду!

Renat: Sei stupido?

Il pubblico: come potrei esserlo! Perché vuoi essere bandito? Beh, il ciclo for è una cosa così bella, è un vero tester di strategia, e anche veloce! E perché non si capisce una testa così brillante come hrenfx!!!

C-4 : Sì, non so di cosa stia parlando, ma è sicuramente un pazzo!


 
Urain:

Non prendermi per il culo :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Un argomento interessante per molti: cosa ci sarà di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4?

Urain, 2013.08.08 20:05

Lo spread di una barra di 1 minuto (e la storia di MT5 è fatta di barre di 1 minuto) è uguale alla differenza tra Ask e Bid all'apertura del bar.


SZZY: Rosh mi ha mandato aMetaTrader 5 Help, io intendevo MQL5 Reference. Penso che sarebbe saggio mettere le informazioni su come viene calcolato lo spread in MQL5 Reference, perché è quello che tutti usano. Almeno qui.
 

Qui:

lucky_teapot: I dati da lì sono suddivisi in archivi e suddivisi in sottodirectory lunghe in media mezz'ora.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Che tipo di analisti per la diversificazione?

aharata, 2013.08.24 18:15

Se immaginiamo che c'è un inferno di cucina) e un tossico caustico apparso davanti a lui) con la diversificazione. E la cucina pensa, come scaricare il tossico, la cucina vede, si ferma e dà kotir, in modo che il carico massimo era - cioè, correla il gioco di gambe - se la metti così).

È così che un tossico corrosivo guarda gli stop per correlare e selezionare gli strumenti o cambiare gli stop)?

ps - non entrare negli annali)

Bene come non to..... sarà dimenticato dopo tutto... scomparirà negli archivi...
 

Qui:

yosuf 2013.08.25 15:47

5. Расшатаю основы эконoметрики, в части, предполагающей поиск подходящей функции для описания конкретных экономических, и не только экономических, процессов;