Annali del forum mql5.com

 

Poiché il centro di gravità dell'intelletto si sta spostando qui dal quaternario, e le perle qui sono già diverse, non potevo sopportarlo e ho deciso di creare un ramo simile al quaternario.

Le regole sono le stesse:

1. 1. Le perle eccezionali devono essere postate qui, sia per quanto riguarda la stupidità che l'assurdità.

2. I Perl non sono discussi, ma semplicemente registrati in questo thread. Viene fornito un link diretto al post e il post viene citato.

Puoi pubblicarlo come immagine o come testo. La cosa principale è avere un link al post originale.

Cominciamo.

qui:

Zeleniy 2012.11.24 08:12
Farekx:
Думаю не стоит брать скальперские и пипсовочные сигналы

В статистике сигнала есть длинный трейд и короткий трейд

Сколько должно пройти времени чтобы совершённая сделка обозналась как длинный трейд ?

 
Mathemat... il centro di gravità dell'intelletto si sposta qui da quattro...
Triste. Meglio che questo "centro di gravità dell'intelletto" sia "bruciato con ferro cavo". Link diretto al post.
 

...я перед совершением операции испытываю кислотность организма, я испытываю какуюту эйфорию, что дальше дает для совершения сделок.

qui

 

Questo sembra essere un forum per gli sviluppatori di MT5 e gli utenti che sono in qualsiasi modo legati al trading.

Potresti per favore postare in altri forum?

 
her.human:

Clicca questo pulsante per lamentarti degli annali di Mathemat a Mathemat stesso:

 
DmitriyN: Clicca questo pulsante per lamentarti degli annali di Mathemat a Mathemat stesso:
Questa è una A! Punteggio!
 

il robot viene disturbato da un organismo vivente.

https://www.mql5.com/ru/forum/9253/page2#comment_384806

Пипсовочные стратегии
Пипсовочные стратегии
  • www.mql5.com
Прошу выкладывать интересные торговые стратегии, желательно с примером использования хотя бы в тестере, а лучше на демо/реальном счете, скриншоты работы на графике мало интересуют, т.
 
lazarev-d-m:

il robot viene disturbato da un organismo vivente.

https://www.mql5.com/ru/forum/9253/page2#comment_384806

Questo non è un ramo dell'umorismo o di quello che voi considerate umorismo.

Inoltre, non c'è nessuna perla esplicita. Vedi le regole del thread:

Viene fornito un link diretto al post e il post stesso viene citato.
 
Mathemat:



Questa è la citazione. Solo che non ci sono virgolette.

E sì, non ha nemmeno bisogno di andare nella sezione dell'umorismo. Mi oppongo con tutte le mie zampe. E anche la mia coda.

 
<br / translate="no">Nellinguaggio moderno, la parola annali è spesso usata per significare "cronaca", una registrazione di eventi significativi. In questo senso, l'espressione "entrato negli annali" è sinonimo di "passato alla storia".
Wikipedia
Анналы — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Анна́лы (множественное число, лат.  от annus — год) — погодные записи событий, связанных с жизнью города, области или страны. Древний аналог русских летописей. Наиболее известное произведение с этим названием принадлежит Тациту (см. «Анналы» Тацита). В современном языке слово «анналы» часто используется в значении «хроника», запись...
 
IvanIvanov:
Wikipedia

Non mi dispiace affatto, volevo creare io stesso un thread sul letto di piume, ma giuro su Dio che è la prima volta che vedo una parola del genere, ho la sensazione che il thread sia stato creato con un sottotesto....

Ma sono d'accordo e sarà molto interessante vedere gli spin off miei e di altre persone.