Perché l'adozione della piattaforma MT5 è così lenta? - pagina 4

 
milo:

Di cosa stai parlando Renat?

Quando una persona dell'industria parla, è irragionevole criticare le sue parole e prenderlo in parola. Si noti che il primo trimestre del 2012 si è concluso sei mesi fa, le statistiche erano già cattive anche per il primo trimestre, e la situazione è seriamente peggiorata da allora e continua a peggiorare.

Ovviamente ti sbagli sul fatto che "non ti lasceranno entrare". Questo è un business in cui abbiamo una posizione molto buona. Pochi broker sono in grado di calpestare i loro piedi e rinunciare al sistema commerciale centrale.

Con FXCM la situazione è abbastanza semplice. Chi vuole può facilmente aprire la demo MT5 su FXCM e fare trading. Basta digitare FXCM nella ricerca dei server:


 
St.Vitaliy:
Probabilmente non ti sei mai imbattuto nell'approccio originale di tamas agli affari. Se è redditizio compreranno da chiunque, probabilmente non è redditizio...

Per rendere le cose completamente chiare con un semplice esempio:

  1. FXCM ha comprato la licenza completa di MetaTrader 5 molto tempo fa
  2. FXCM ha comprato un sacco di registrazioni di account demo MT5 da mezzo mondo (provate a installare un MT5 puro e vedere quale server è offerto di default, molto probabilmente FXCM a seconda della regione) e li sta attivamente attirando

Questo è un semplice controesempio alla dichiarazione di un "rappresentante FXCM" senza nome che mostra la fallacia dell'informazione pubblica.

Su scala di massa, la maggior parte delle informazioni che circolano sono anche imprecise.

 
Renat:

Su scala di massa, la maggior parte delle informazioni che circolano sono anche inaffidabili.

Forex, che sia dannato. Perché è così difficile connettersi ai mercati regolamentati?

Con questo livello di automazione incorporato, non ha concorrenza. Ma perché i broker non se la prendono e non usano l'arcaico o il segare la loro stampella?

 
St.Vitaliy:

Forex, qualsiasi cosa. Perché è così difficile connettersi ai mercati regolamentati?

Con questo livello di automazione incorporato, non ha concorrenza. Ma perché i broker non se la prendono e non usano l'arcaico o il segare la loro stampella?

Non tutti vivono in un mondo di logica binaria, decisioni istantanee e azioni razionali, come probabilmente fate voi.

La risposta ti è già stata data personalmente circa 10 volte. Quindi non c'è bisogno di ripeterlo.

Lavoriamo e vendiamo MT5 molto bene. E i broker fanno il loro lavoro al meglio delle loro possibilità.

 
Renat:

Non tutti vivono in un mondo di logica binaria, decisioni istantanee e azioni razionali, come probabilmente fate voi.

La risposta ti è già stata data personalmente circa 10 volte. Quindi non c'è bisogno di ripeterlo.

Lavoriamo e vendiamo MT5 molto bene. E i broker fanno il loro lavoro al meglio delle loro possibilità.

Lei difende con sicurezza la sua posizione, questo è normale per un leader.

Hai così arditamente bloccato il Tradestation, non molti clienti, nessun risultato finanziario.

Ma quello che si sa di MK è pubblico? Quanti clienti, quali sono i volumi di vendita, è tutto un mistero, come il numero di Expert Advisors acquistati sul mercato...

Arrivano pacchi di comunicati stampa cartacei - siamo collegati alle borse russe, brasiliane, ucraine... E dove sono gli accordi con il vostro software?

Dove sono i soldi dei vostri servizi software? Anche nel Forex demo (naturalmente, ci sono eccezioni, ma nessuno saprà mai quanti conti ci sono più di una borsa di studio)...

Il mercato forex statunitense viene spremuto come terreno di coltura per le frodi... Pensate che ci siano degli sciocchi seduti alla SEC che non capiscono niente?

MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 

Vitaly, calmati.

I mulini a vento sono già stanchi degli attacchi e sono andati a riempire le ferite inflitte con la gioia del 12° anniversario della società.

 
St.Vitaliy:

Vitaly, vuoi chiarire la tua area di interesse su questa risorsa?

Ho capito bene che:

1. Non sei coinvolto nello sviluppo del software.

2. Non si inseriscono richieste nel servizio "Lavori".

3. Lei non pubblica i suoi prodotti sul Marketplace.

4. Non si comprano prodotti dal mercato.


Allora perché sei così attratto da questa risorsa?

 
Alextp:

Vitaly, vuoi chiarire la tua area di interesse su questa risorsa?

Ho capito bene:

1. Non sei coinvolto nello sviluppo del software.

2. Non si pubblicano candidature nel servizio "Offerte di lavoro".

3. Lei non pubblica i suoi prodotti sul Marketplace.

4. Non si comprano prodotti sul mercato.


Allora perché sei così attratto da questa risorsa?

Ora commercio con le mie mani futsch ukrbirzhi indice e eurowbucks sui diari.

Sto trasferendo il mio TS, che è stato testato dal trading reale per più di 2 anni, a mql5. I miei test mostrano che nel forex il TS funziona con successo da M30. Ecco perché ho l'idea di avviare un portafoglio di robot su diversi TF e in futuro su diverse valute. Ma questi piani sono fatti per me stesso. Questo può essere nel quadro di Segnali.

Ho alcuni conoscenti pronti a fornire somme per le speculazioni, ma la loro esigenza è la legalità e la trasparenza, che sono possibili solo nel quadro degli scambi.

Voglio implementare il mio algoritmo sulla borsa veloce, quindi mi sono interessato a MT5 con la sua integrazione e un linguaggio ben sviluppato con esempi. Ma ahimè, non sono mai andato oltre i comunicati stampa. Di conseguenza sto già pensando di riscrivere tutto per mql4. Oltre alla possibilità di testare la storia delle azioni in MT4 c'è la possibilità di caricare le quotazioni da Quickquotes, cioè di rendere il terminale esclusivamente un nucleo analitico non legato alle società di brokeraggio. È vero che è una stampella, ma non vediamo altre varianti.

Non vedo il senso di ordinare, comprare e piazzare Expert Advisors a causa delle mie difficoltà psicologiche.

È così.

 
Renat:

Queste sono le realtà e le conseguenze dell'eccesso di regolamentazione.

È molto probabile che nei prossimi 6 mesi, un numero maggiore di aziende chiuderà/venderà/fonderà/ lascerà l'America.

Ho trovato un'altra ragione espressa su un sito web:

"E mentre vediamo FXCM svilupparsi sempre di più, altri broker decidono di ritirarsi dal mercato statunitense. È appena diventato chiaro cheAdvanced Markets non rinnoverà la sua licenza RFED. Apparentemente, il broker aveva solo 46 clienti al dettaglio e posso immaginare che semplicemente non aveva senso passare attraverso tutto il fastidio di rinnovare la sua autorizzazione".

Forse perché il forex non è popolare negli Stati Uniti? E la regolamentazione non c'entra niente?

Advanced Markets - Advanced Markets Review
Advanced Markets - Advanced Markets Review
  • www.forexbrokerz.com
Advanced Markets - Advanced Markets Review
 
Renat:

Quando qualcuno dell'industria parla, è irragionevole criticare le sue parole e prenderlo in parola.

o_o))... lì era tutto compreso qui...(però)

Prova a dare un'occhiata da lì (dalla tua parte), per valutare la situazione quando uno vuole comprare azioni di "Apple", "Microsoft", "Intel", "Google", "Hollywood" via MT5 e...( Notate dove sono il quartier generale e il capitale di questi mostri e non c'è ancora un'alternativa decente in questo mondo),,,, e l'altro dice che mi piace molto MT5, ma non posso immaginare il mio trading senza lots,,,, il terzo arriva con una domanda: quando i miei broker di fiducia avranno finalmente MT5-real?

Ma sfortunatamente per tutti loro c'è solo una risposta finora e voi sapete qual è....

sapete di cosa sto parlando.

che il primo trimestre del 2012 si è concluso sei mesi fa, le statistiche erano già cattive anche per il primo trimestre, e la situazione è seriamente peggiorata da allora e sta ancora peggiorando.

,,forse hai dimenticato di aggiungere: rispetto a chi è peggiorato e continua a peggiorare...